Foto

Mediterraneo
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Mediterraneo

di Ferrara.Carlo, in  Bianco e nero

Mediterraneo

Inviata il 22/07/2018, vista 446 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D300
Apertura: f/7.1
Esposizione: 1/1600 sec.
Lunghezza focale: 17 mm
ISO: 400

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

10 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

marval

#10 del 24/07/2018
Punteggio commenti: +49

hai pienamente ragione Carlo, ma il sito sta boccheggiando e se noi utenti non partecipiamo come dice il regolamento, avremo un sito in meno dove far vedere le nostre foto.

marval

autore

#9 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +28

Caro Mario, guardo le foto degli altri per imparare. Io ti ringrazio per la definizione di signor fotografo ma anche io sono e rimango un amatore. Tutte le mattine la sveglia suona per andare al lavoro in fabbrica, e la sera vado a prendere i due bimbi qui e là, a seconda di chi ha avuto l’onere di tenerli :):):) Come tutti. È solo una questione di volontà mia e di estrema passione, il fatto di impegnare le mie energie in ciò che mi avvince. Capisco bene che ognuno mette le risorse più opportune per lui in ciò che gli piace. Non sono io che devo dire quali e quante. La mia “bravura” o meglio, quella che mi attribuisci, non è frutto dei commenti che negli anni ho ricevuto sotto le foto postate su internet. Ciò che internet mi ha dato è la possibilità di confrontarmi in discussioni e di farmi vedere migliaia di foto, ogni giorno. Quindi ritengo giusto che in un portale di fotografia ci sia un forum dove gli utenti si confrontino. Tu ritieni si debbano scrivere commenti sotto le foto. Chi ha ragione? Entrambi. Sarebbe bello che ognuno facesse ciò che ritiene giusto per lui, senza guardare ciò che fanno gli altri. Ti fa piacere commentare? Fallo. Ti fa piacere scrivere nel forum? Fallo. Vuoi farmi vedere le tue foto e basta? Fallo. Questa non è la vita reale. Questo è il web. Finisco con un pensiero. Due frasi identiche con la differenza che in fondo una ha un punto interrogativo. Commenti le mie foto così commento le tue. Commenti le mie foto così commento le tue?

marval

#8 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +49

dimenticavo…..se guardi le mie o di altri e non dici niente, cosa serve ?

marval

marval

#7 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +49

Carlo, mi sono rivolto a te soprattutto per il fatto di vedere la tua foto in vetrina. E fin qua niente di male, anzi. Il discorso e' piu' ampio, se vogliamo che questo sito continui, dobbiamo migliorare la nostra appartenenza. Altrimenti diciamolo e la finiamo li. In che cosa dobbiamo confrontarci nel forum ? Tu sei un signor fotografo, ma tanti di noi sono solo appassionati.

marval

autore

#6 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +28

Comincio col ringraziare tutti!!!! Grazie!!!!!!! @Mario. I doveri sono tanti e diversi. Un dovere lo assolvo caricando la mia quota di foto. Praticamente non commento, raramente, qualche volta (ciò non vuol dire che non guardo le foto altrui, che è un'altro discorso). Cerco più volentieri un confronto fotografico sul forum. Queste son le cose che posso dirti di me... non posso parlare per nessun altro.

marval

#5 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +49

vorrei farti i complimenti per la vetrina del giorno, ma mi dici come si fa ? Ieri sono state postate 3 foto ! :^) Nessuno commenta, nessuno manda foto. Io il mio dovere lo faccio ed ho alcune volte invitato gli altri a farlo. Boh !

marval

ginocosta

#4 del 23/07/2018
Punteggio commenti: +212

Geniale come sempre.

ginocosta

marval

#3 del 22/07/2018
Punteggio commenti: +49

ottimo lavoro, come tuo solito.

marval

inimis

Staff

#2 del 22/07/2018
Punteggio commenti: +448

Ottima idea! *bye**bye*

inimis

selenina

#1 del 22/07/2018
Punteggio commenti: +289

Rifacciamo i ponti abbattiamo i muri. Un ottimo b/n.*bye*

selenina


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 36
Utenti: 0

Archivio
concorsi