Foto

out of blue
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

out of blue

di Adelmo, in  Persone

***

Inviata il 13/06/2017, vista 539 volte.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

10 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

ginocosta

#10 del 15/06/2017
Punteggio commenti: +212

Questa foto mi lascia senza parole.

ginocosta

miraggi

#9 del 15/06/2017
Punteggio commenti: +47

Grazie *bye**bye*

miraggi

autore

#8 del 15/06/2017
Punteggio commenti: +24

Grazie per gli interventi, io penso che sia stata apprezzata per la sua semplice e impietosa realtà, distante dal mondo patinato e forse quella con cui siamo più a contatto. In sintesi, è vera, senza secondi fini o derisioni. Il contesto è una cala dell'isola di Lampedusa, mi trovavo in quel luogo per tutt'altro genere di fotografia, quando la signora ha attirato la mia attenzione per le cerimoniose e flemmatiche operazioni prima di entrare in acqua. Due parole sul titolo, out of blue non si può tradurre alla lettera e non si riferisce all'abbigliamento o ai calzari, per gli anglosassoni l'esclamazione significa: "così dal nulla" ed è in questo modo che ella mi è apparsa.

miraggi

#7 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +47

Bello il messaggio di Selenina Ho guardato il sito di vogue : http://www.vogue.it/fotografia/ sono foto che lasciano allo spettatore il suo percepire non mi sembra che trapelino giudizi o pregiudizi. La filigrana in basso a sx l'avevo intesa come completamento ironico all'immagine per cui ho avuto torto nel commentarla come ho fatto. La mia curiosita' è per il luogo e la distanza che la signora voleva colmare *bye*

miraggi

selenina

#6 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +289

Il messaggio? Mai arrendersi!*bye*

selenina

Asaiso

#5 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +130

Secondo me c'è una lettura di fine glamour. La signora, un po' appesantita, non rinuncia a un bel costume blu elettrico con decori anteriori che fa pendant con le scarpe da ginnastica. Questi due elementi testimoniano come la voglia di piacersi sia maggiore di quella di piacere, in sintonia con un ritrovato orgoglio femminile non schiavo delle forme. Inoltre ritengo, conoscendo l'autore (attraverso le sue immagini) che nulla potrebbe essere più distante da sé che essere "tremendo" nei confronti della figura femminile.

Asaiso

autore

#4 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +24

Simone a questo non avevo pensato, tu dici che trattandosi di una testata che si occupa di glamour. il contrasto stridente ne accentua la loro immagine, puo' essere. Grazie

inimis

Staff

#3 del 14/06/2017
Punteggio commenti: +448

Perchè è il contrario della grazia femminile a parer mio, *bye**bye*

inimis

autore

#2 del 13/06/2017
Punteggio commenti: +24

Ho inviato questa fotografia a Vogue Italia per la pubblicazione, e come si evince dalla filigrana è stata accettata. La motivazione la posso solo ipotizzare, perchè loro non ne rilasciano ne su quelle accettate ne su quelle respinte. Secondo voi perchè questa foto è stata selezionata?

miraggi

#1 del 13/06/2017
Punteggio commenti: +47

Uomini tremendi nel bene e nel male

miraggi


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 24
Utenti: 0

Archivio
concorsi