Foto

i cerchi, di mondiweb
Nella categoria Angolo della critica è vietato votare.

i cerchi

di mondiweb, in  Angolo della critica

in questo scatto ho voluto dare " risalto " ai cerchi cercando di valorizzarli al punto giusto con una spero buona messa a fuoco ... senza l'artista sembrano apparentemente due semplici cerchi ma con la sua abilita' ed il giusto tocco magico Alex Rusconi ha reso ancora una volta mitico questo numero

Inviata il 20/01/2017, vista 526 volte.
Scattata il 06/01/2017.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D4
Apertura: f/3.5
Esposizione: 1/250 sec.
Lunghezza focale: 155 mm
ISO: 8000

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
Nikon 70/200

Condividi:  

Commenti

3 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#3 del 21/01/2017
Punteggio commenti: +24

ciao inimis forse potevo fare qualcosa ma dovevo stare molto attento al repentino cambiamento delle luci e non sempre sono riuscito a gestire al meglio, ma sono comunque soddisfatto *aid* ciao Diego.

inimis

Staff

#2 del 21/01/2017
Punteggio commenti: +448

Ben eseguita, forse avrei sfocato maggiormente, ma non so se l'ottica ti permetteva una maggiore apertura, *bye**bye*

inimis

autore

#1 del 20/01/2017
Punteggio commenti: +24

i cerchi ( Magic di Erix Logan & Sara Maya al Teatro Sociale di Brescia ) in questo scatto ho voluto dare " risalto " ai cerchi cercando di valorizzarli al punto giusto con una spero buona messa a fuoco ... senza l'artista sembrano apparentemente due semplici cerchi ma con la sua abilita' ed il giusto tocco magico Alex Rusconi ha reso ancora una volta mitico questo numero ( un grazie anche a Sara sua assistente ) Alex e Claudio Donna ( seguiranno altre fotografie ) sono stati ospiti durante Magic lo straordinario spettacolo di Erix Logan & Sara Maya il 6 gennaio 2017 a Brescia al Teatro Sociale ... questo e' un piccolo omaggio per tutti gli " Artisti " che dedicano molto allenandosi per poi finalmente mettere a disposizione del pubblico le loro straordinarie abilita' Un grazie al grande all'Amico Erix che in questi ultimi anni si e' fidato di me per catturare alcuni momenti attraverso le mie immagini ... Sara donna meravigliosa che affianca Erix e poi l'Amico Alex che spesso e' complice di alcune mie pazzie e si presta come in questo caso a mettersi in secondo piano dietro ai suoi anelli :) ... ovviamente non era consapevole ma a me piace sperimentare ... ma alla fonte non posso non ringraziare Luca Riva che da ormai anni mi sopporta e contemporaneamente mi stuzzica per nuove sfide fotografiche il mio " fratellino "


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 64
Utenti: 0

Archivio
concorsi