Forum

Homepage del forum Altro - Varie saluti dal bayerischer wald :-)

saluti dal bayerischer wald :-)

zerbi

#1 11/11/2011, 21:32
Punteggio commenti: +1

Permalink

Foto allegata

Ciao a tutti in diretta ... ma proprio in diretta ... dal Bayerischer Wald da batterfly, puffosub e zerbi ;)*bye*

zerbi

Siprico

#2 11/11/2011, 21:43

Permalink

Un gran saluto ......... con un po' di invidia !!!

Siprico

(utente eliminato)

#3 11/11/2011, 22:31

Permalink

Un grande saluto a tutti e tre!!*bye*

(utente eliminato)

#4 11/11/2011, 22:56

Permalink

un saluto anche da parte mia , che bel posto deve essere!!!!*bye*

francofratini

#5 12/11/2011, 00:15
Punteggio commenti: +28

Permalink

Saluti a tutti....
Zerbi, salutami anche Bruno..... E RISPONDETE AI MESSAGGI !!!!

francofratini

artù

#6 12/11/2011, 08:18
Punteggio commenti: +43

Permalink

saluti anche da parte mia e divertitevi *bye*

artù

izanbar

#7 12/11/2011, 08:29
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao mitici, trattate bene il bambinone, occhio a puffosub, tende a vantarsi di cose non sue!!! :D:D:D:D:D:D

izanbar

batterfly

#8 14/11/2011, 11:34

Permalink

grazie a tutti!!!!!!!...la vacanzina è stata a dir poco fantastica...sotto ogni punto di vista!!!...l esperienza indimenticabile....la compa eccellente a dir poco.....ed uno stinken da leccarsi i baffi!!!!!......ciao a tutti alla prossima...speriamo presto....*bye**bye**bye**bye*

batterfly

izanbar

#9 14/11/2011, 14:31
Punteggio commenti: +1

Permalink

Aspettiamo con ansia le foto!

izanbar

zerbi

#10 14/11/2011, 23:35
Punteggio commenti: +1

Permalink

Non mi pare sia tanto simile alle Cornelle o a S.Alessio. In particolare per i lupi e la lince. Ore d'attesa e d'appostamenti al freddo per pochi secondi o minuti di avvistamento. Provare per credere. Peccato per la pessima luce e la mancanza di neve ... ma ci torneremo.
Per Izanbar : in realtà c'abbiamo dato dentro più con lo stinco, zuppe di patate e liquori locali che di scatti. :D*bye*

zerbi

izanbar

#11 15/11/2011, 09:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ho visto una foto....gli stinchi avanzati li gettavate ai lupi???:D

izanbar

(utente eliminato)

#12 16/11/2011, 08:19

Permalink

gran belle foto e grandi incontri con animali magnifici ,credo che sia un posto che merita una visita*bye*

batterfly

#13 16/11/2011, 16:28

Permalink

si....per me il posto è bellissimo!!!..sicuramente con la neve sarà più "affascinante".....ci ritorneremo senza dubbio!!!...bruno grande come sempre!!!.............ciaooooooooooooooooooooo

batterfly

puffosub

#14 16/11/2011, 22:28
Punteggio commenti: +4

Permalink

Come ho scritto in una foto si tartta di ambienti controllati, ma direi in modo intelligente senza togliere gli spazi vitali agli animali. In particolare, come ha detto Zerbi, ore di appostamento per pochi attimi, addirittura nel caso degli orsi senza risultati apprezzabili. Per quanto mi riguarda normalmente preferisco camminare a piedi e scattare a mano libera, ma questa esperienza è stata veramente istruttiva e la compagnia ottima, sia durante le ore di attesa che la sera con le gambe sotto il tavolo. Da ripetere, magari con compagnia allargata.....Per Zerbi: ho parlato a Izanbar delle Farnet (boh, si scrive così?) se ne può parlare....ciao a tutti

puffosub

(utente eliminato)

#15 16/11/2011, 23:05

Permalink

se ci tornate avvertitemi , deve essere un luogo bellissimo oltre che per gli animali anche per i luoghi*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 35
Utenti: 0

Archivio
concorsi