Forum

Homepage del forum Altro - Varie Vicinanza agli utenti liguri e toscani alluvvionati

Vicinanza agli utenti liguri e toscani alluvvionati

(utente eliminato)

#1 04/11/2011, 20:02

Permalink

Volevo esprimere un sentimento di vicinanza a tutti gli utenti alle persone che vivono a Genova e nelle zone alluvionate di Liguria e Toscana , spero che non accada più nulla di grave oltre alle tragedie già avvenute.
Un saluto a tutti e pur capendo che è dura , coraggio .
Spero che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile , anche se ciò che è accaduto e già enormemente grave.
Spero che molti lascino messaggi , magari materialmente non servono a molto ma moralmente forse possono aiutare.
ancora un saluto.
Michel*bye*

izanbar

#2 04/11/2011, 20:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

Grazie Michel, purtroppo la situazione è veramente grave, con morti (tra cui molti bambini). Essendo al centro del disastro vivo con angoscia queste ore, la città è spettrale, io per fortuna ho avuto pochi danni, il box è tuttora allagato, ma ho salvato la macchina...butterò qualche oggetto, ma come ti ho detto quello che colpisce di più è il modo terribile di come sono morte qulle povere persone.

izanbar

(utente eliminato)

#3 04/11/2011, 21:00

Permalink

È veramente un disastro enorme soprattutto per le vittime ovviamente , anche io ho mezza famiglia in Liguria e guardo con molta preoccupazione e ripeto vicinanza e purtroppo impotenza.
un abbraccio a tutti*bye*

izanbar

#4 04/11/2011, 21:01
Punteggio commenti: +1

Permalink

Non è mia abitudine fare polemica ma devo dire che ogni volta che passo vicino al fiume bisagno lo vedo sempre pieno di detriti, se magari si spendessae qualche "palanca" per una pulizia periodica...invece niente tutte le volte sembra una giungla. Curioso poi che il sindaco dica "eh ma avevamo detto che era allerta 2, la gente doveva stasresene a casa!" Chiudere le scuole no?
Scusate lo sfogo.

izanbar

Cristian A. M.

Amministratore

#5 04/11/2011, 21:42

Permalink

Certamente esprimo vicinanza a coloro che hanno vissuto, e stanno vivendo, il disastro avvenuto a Genova e zone limitrofe.
I video che sono stati trasmessi sono davvero impressionanti, ma ancora più impressionante è che ci sia molta negligenza nel prevenire questi episodi.
Si tratta certamente di fenomeni naturali, ma abbiamo tutti i mezzi per poter limitare quanto possibile i danni che possono provocare, ma pare che il denaro per alcuni sia più importante della sicurezza di molti.
Spero vivamente che vengano individuate responsabilità ben precise, che si prendano seri provvedimenti e che si faccia davvero il possibile per evitare l'insorgere di situazioni simili in futuro.
Per ora non ci rimane che esprimere vicinanza a tutti coloro che questa situazione la stanno vivendo in prima persona.

Cristian A. M.

(utente eliminato)

#6 04/11/2011, 22:06

Permalink

Un film negli anni visto e rivisto. Nella speranza che prima o poi cambino i registi e i precedenti scontino realmente le loro responsabilità.....il mio pensiero va prima di tutto alla donna Albanese che ha perso la vita insieme ai suoi due figli e le altre persone decedute.....nella speranza che le tristi ore che tutta la gente di Genova e Liguria stanno vivendo possano diventare soltanto ed esclusivamente un brutto ricordo e nulla più. Un saluto.

Siprico

#7 04/11/2011, 23:15

Permalink

Un forte abbraccio ad Izanbar ed a tutti quelli che come lui stanno vivendo questa tragedia molto da vicino.

Siprico

zizzi

#8 05/11/2011, 00:24

Permalink

come vediamo spesso nelle foto la natura ci regala emozioni,purtroppo quando accadono questi episodi è solo dolore e scompiglio..."non voglio fare polemica",è la natura si,ma la colpa credo sia sempre di noi esseri umani*help*
spero che finisca qui e che in futuro le cose cambino...
un caro saluto a Izanbar e a tutte le famiglie colpite dal disastro*bye**bye*

zizzi

stefanoholden

#9 05/11/2011, 05:23

Permalink

mi accodo agli auguri...qua in toscana non promette nulla di buono ma pare sotto controllo...un abbraccio..

stefanoholden

(utente eliminato)

#10 05/11/2011, 10:53

Permalink

Mi unisco anch'io, è stato veramente drammatico vedere le foto di Genova.
Un abbraccio*bye*

angelotrapani

#11 06/11/2011, 19:00

Permalink

Il mio pensiero corre alle vittime e a tutte le persone che hanno subito danni spesso irreparabili causati dalla furia devastante degli elementi che si è scatenata negli scorsi giorni tra la Liguria e la Toscana. Danni che forse, in parte, si potevano evitare se la nostra visione delle cose non si fermasse all'oggi ma potesse avvantaggiarsi di almeno un pò di lungimiranza.
Un solo auspicio: che questi fatti funesti non abbiano più a ripetersi ... un solo appello: che non si commettano più gli stessi errori!
Un forte abbraccio
Angelo

angelotrapani

artù

#12 09/11/2011, 08:37
Punteggio commenti: +43

Permalink

mi associo pienamente ai commenti precedenti ed al fatto che forse qualcosa si sarebbe potuto evitare. Questi disastri sono purtroppo la conseguenza di chi negli anni passati ha gestito le varie amministrazioni senza aver presente cosa può fare la natura. Speriamo solo che in futuro le cose cambino (ho qualche grosso dubbio però;). Un forte abbraccio a tutti gli abitanti di Liguria e Toscana *bye*

artù

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi