Forum

Homepage del forum Altro - Varie Grossario fotografico

Grossario fotografico

enzocala

#1 05/10/2011, 09:59
Punteggio commenti: +1

Permalink

buon giorno a tutti, ho notato che a volte certi commenti sono abbastanza tecnici e non tutti sono in grado di comprendere le varie frasi tipo "manca la maf, o pdc , oppure hai usato ISO troppo alti, non tutti sono in grado di comprendere queste sigle, pertanto ho ritenuto di creare un grossario consultabile in WIKI, la cosa mi è costata parecchio tempo, ma potrebbe non essere esaustiva, pertanto invito chiunque ne abbia le cognizioni a correggerle e/o aggiungere eventuali mancanza, potete farlo direttamente oppure se non ne avete dimestichezza inviatemi direttamente le correzioni e provvederò per voi. Spero di aver fatto cosa gradita ma sopratutto utile!*bye*

enzocala

Sparacanguri

#2 05/10/2011, 10:23

Permalink

;) Grande. Un dubbio, non è "glossario"?

Sparacanguri

enzocala

#3 05/10/2011, 11:44
Punteggio commenti: +1

Permalink

hai assolutamente ragione, è stato un errore che correggo immediatamente, ti ringrazio;)

enzocala

(utente eliminato)

#4 05/10/2011, 14:26

Permalink

Grazie Enzo, per me che sono un autodidatta è di grande aiuto*bye*

zizzi

#5 05/10/2011, 15:52

Permalink

complimenti;) ci proprio voleva un "vocabolario fotografico"*book*
grazie da parte mia e sicuramente tutti quelli che come me e Simo64 sono autodidatt;);)*bye**bye*

zizzi

FotoTue

#6 05/10/2011, 18:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Enzo,
innanzitutto ti ringrazio per la realizzazione del glossario, si rivela davvero un elemento utilissimo per molti utenti ;)
Ammetto che non sono pratico di MediaWiki (sistema su cui abbiamo basato il Wiki), ho controllato le varie voci di modifica ma non ho trovato come modificare il titolo, dunque ho inoltrato al nostro sviluppatore la richiesta su come fare.