Forum

Homepage del forum Altro - Varie fai da te

fai da te

zizzi

#1 24/06/2011, 00:34

Permalink

Foto allegata

Mi sto costruendo un tavolo "richiudibile"per still life,così prima di iniziare i lavori ho pensato di postare il progetto(per dire)per avere ulteriori consigli.Penso di farlo con delle fasce in legno da 2 cm di spessore,cmq ancora devo vedere se trovo quelle in alluminio.Il mio intento è quello di farlo richiudibile per mancanza di spazio,quindi aprirlo solo quando serve.
Come base vorrei mettere un foglio di plexiglas bianco ma di sicuro per risparmiare metterò un foglio di plastica chiara che generalmente viene usato per piccole coperture di tettoie.Poi lo monterò per metà fisso (la base d'appoggio)mentre l'altra metà da bloccare nel momento in cui serve,questo per facilitare la chiusura e l'apertura del tavolo.
Come misure ho fatto un pò ad occhio cmq aspetto vostri consigli.
Avevo pensato di pubblicare questa discussione in WIKI ma non so se si può usare per questo tipo di cose.
*bye**bye**bye*

zizzi

inimis

Staff

#2 24/06/2011, 01:30
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ti dai allo still life... ti sei proprio arreso in altri campi? A proposito, ma non avevi un appuntamento molto importante più o meno in questo periodo?*bye*

inimis

artù

#3 24/06/2011, 08:26
Punteggio commenti: +43

Permalink

non essendo esperto in questo settore non sono in grado, purtroppo, di darti consigli adeguati, cmq auguri

artù

zizzi

#4 24/06/2011, 13:50

Permalink

caro Inimis mi preparo per l'inverno:D cmq non mi sono arreso,è che non ho molto tempo.
...che appuntamento?non ricordo:^)
*bye*

zizzi

inimis

Staff

#5 24/06/2011, 16:05
Punteggio commenti: +448

Permalink

Forse quello col falco di palude?

inimis

zizzi

#6 24/06/2011, 20:37

Permalink

ti dirò,è da oltre un mese che non ne vedo,ho saputo che si fermano qui per nidificare e poi si spostano...bhòòò

zizzi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 32
Utenti: 0

Archivio
concorsi