Forum

Homepage del forum Altro - Varie Vecchi voti e commenti

Vecchi voti e commenti

Cassandra

#1 18/03/2011, 13:43

Permalink

Salve,
mi sono accorta che certi commenti ed alcuni voti dati alle mie foto sono spariti, può darsi che questo sia scritto nel regolamento, ma non ho trovato nessun riferimento.
Qualcuno mi sa dire perchè?
Grazie!! :O

Cassandra

francofratini

#2 18/03/2011, 14:11
Punteggio commenti: +28

Permalink

Penso si tratti di utenti cancellati.
Quando un utente viene cancellato, automaticamente vengono cancellate le sue foto, i suoi commenti, i suoi voti e gli interventi nei forum.

francofratini

stefanoholden

#3 18/03/2011, 14:21

Permalink

Si è come dice Franco*bye*

stefanoholden

(utente eliminato)

#4 19/03/2011, 00:34

Permalink

Voglio aprire una parentesi....ho notato che diversi utenti cancellano foto con basso punteggio dalla propria galleria per alzare la media voto...non ho parole...se tutti facessimo cosi..

lacedemone

#5 19/03/2011, 01:55
Punteggio commenti: +2

Permalink

io sono uno di quelli che cancella le proprie foto, ma vorrei precisare che forse il motivo che tu hai attribuito a questa pratica forse è sbagliato.
molte foto vengono pubblicate con lo scopo di ricevere pareri; quando ho dei dubbi su una foto, la pubblico aspettando il giudizio di qualcuno più competente. alcune le ho tolte perchè col passare del tempo e con il crescere, diciamo, "dell'esperienza" è cambiato il mio giudizio sulla stessa. quindi la cancello perchè non piace più a me.
cmq si alcune volte le ho cancellate perchè non riscuotevano successo, ma semplicemente perchè avevo gli invii contati; una sorta di riciclo dell'invio.
in conclusione ci possono essere un sacco di motivi per cancellare.
:)

lacedemone

YARIS

#6 19/03/2011, 07:21
Punteggio commenti: +2

Permalink

Buongiorno....come Lacedemone anche io ho cancellato un paio di foto....e come lui per gli identici motivi le ho tolto.....e credetemi...non e' per il punteggio....( Quello proprio è la cosa che meno mi interessa...)
ma solo perche' cerco di migliorarmi ( vìsto che sono solo un dilettante ) !!! Se questo puo' arrecare fastidio a qualcuno chiedo venia ma credo sia una libertà di scelta personale !!!
ciao e buon week end a tutti by Francesco;););)*bye*

YARIS

(utente eliminato)

#7 19/03/2011, 11:26

Permalink

Non ce l'avevo con voi...ma ho visto utenti cancellare foto "molto vecchie"...e per vari motivi che non sto qui a spiegare per non creare altre polemiche,posso dire che lo hanno fatto per il motivo che ho detto.Secondo me è bene lasciarle proprio per far vedere l'evoluzione che abbiamo avuto...*bye*

(utente eliminato)

#8 19/03/2011, 11:54

Permalink

Anche io ho cancellato alcune foto , per due motivi principalmente : il primo è come Lacedemone per avere più invii nei mesi in cui scatto di più , soprattutto quando gli invii mensili erano 7 ; il secondo è che alcuni scatti non mi soddisfano più avendo capito un poco di più la tecnica mi accorgo di errori palesi di alcune foto scattate tempo fa.
Ovviamente tolgo quelle che sono piaciute meno perchè quasi sempre sono quelle nelle quali sono più evidenti gli errori tecnici o compositivi dei quali parlavo.
Non la reputo una cosa scorretta ma un modo di postare il meglio che si può fare , almeno da parte mia.
Un saluto a tutti Michel*bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi