Forum

Homepage del forum Altro - Varie é cambiato il regolamento?

é cambiato il regolamento?

Vai alla pagina »  12

Kuribayashi

#31 13/03/2011, 11:04

Permalink

Dimenticavo; secondo voi un sondaggio in cui si abbiano a legger 20 SI e 16 NO)per esempio) o viceversa, quale valenza può avere?

Kuribayashi

Sparacanguri

#32 13/03/2011, 12:59

Permalink

Personalmente penso che un risultato finale come hai esemplificato tu sia valido, una maggioranza è stata trovata e chi non ha votato accetta il risultato dei votanti, non ci vedo niente di strano, poi starà a FotoTue decidere come muoversi, in fin dei conti il sito è suo e l'ultima parola è sua. Il numero dei votanti non rappresenterà mai un quorum degli iscritti, io do per scontato che chi non vota accetti il risultato qualunque esso sia, altrimenti nessun referendum andrà mai a buon fine ed il sito diventa statico e non evolverà mai. Per portare un numero maggiore di votanti si potrebbe chiedere a FotoTue di mandare una mail di avviso a tutti gli iscritti avvisandoli della votazione in corso, almeno si eliminano i "non lo sapevo" ed il non-voto diventa una scelta oculata. *bye*

Sparacanguri

enzocala

#33 13/03/2011, 13:33
Punteggio commenti: +1

Permalink

Non credo si molto elegante giudicare mentalmente arretrato, chi ha una visione diversa, il rischio è di essere giudicati altrettanto in educazione.

enzocala

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi