Forum

Homepage del forum Altro - Varie Alessandro t'ho trovato!?

Alessandro t'ho trovato!?

stefanoholden

#1 23/01/2011, 19:11

Permalink

Foto allegata

Questa è per Alessandro Casola:ho forse trovato il tuo cassonetto?
La discussione è aperta a tutti ovviamente:D:D

stefanoholden

Pistapoci

#2 23/01/2011, 20:47

Permalink

...sì sì è proprio quello! Ma la sua foto è venuta meglio!!! :D:D

Pistapoci

stefanoholden

#3 23/01/2011, 20:49

Permalink

ahahah.....eh beh direi proprio di si:D:D:D

stefanoholden

AlessandroCasola

#4 23/01/2011, 23:19

Permalink

Eccomi...dopo tre giorni infernali passati dalle tue parti ( stefanoholden )! Nemmeno una foto ma in compenso mi sono sorbito una quintalata di bla bla bla. Bando alle ciance. Sì, credo sia proprio lo stesso viale! Ho dato un'occhiata a google map e, se non vado errato con la memoria, ( pessimo affare la vecchiaia ) credo di avere localizzato come Porta di San Donato o comunque il viale al di là delle mura della Piazza di S. Donato...
( ho fatto una tre giorni di conclave a Montecatini...tutti che mi dicevano ammiccando che ero fortunato ad andare da quelle parti...un sacco di ragazze dell'est...beh praticamente sono uscito dal conclave verso le 17 di oggi, e finalmente ho ripreso i contatti con la civiltà...un sacco di vecchi e vecchie con stampelle e sedie a rotelle... *aid* ... nemmeno l'ombra di un qualcosa che richiamasse il gene XX... sospetto che gli abitanti di Montecatini si riproducano per margotta!!! :D:D:D )

AlessandroCasola

stefanoholden

#5 23/01/2011, 23:29

Permalink

ahahah...si è vero ci sono un sacco di ragazze dell'est ma....da una certa ora in poi:D:D:D.Cmq c'ho visto giusto allora,è proprio lo stesso punto...ci sono passato davanti e mi è venuto il flash del tuo scatto così l'ho immortalato anche se in malo modo:D
Grazie mille che ti sei ricordato dell'obiettivo,speriamo di vedersi presto x questa bevuta!;)

stefanoholden

AlessandroCasola

#6 23/01/2011, 23:48

Permalink

Ok...Okeissimo. La volta prossima che passo da quelle parti, giuro, mi prendo un giorno di ferie prima. Ti racconterò ( seduto comodademente con coca cola e cannuccia buttando via l'orologio e cellulare ) di questi tre giorni sperando di fare un qualche scatto insieme...nel rientro di stasera smiciavo dall'autostrada Massacciucoli al tramonto...era uno spettacolo e non potevo fare nulla...adesso basta! schizzo a nanna che devo recuperare...

AlessandroCasola

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 33
Utenti: 0

Archivio
concorsi