Forum

Homepage del forum Altro - Varie Sospetti...

Sospetti...

stefanoholden

#1 14/12/2010, 20:37

Permalink

Non so se sono visionario ma ho la sensazione che qualcuno,senza far nomi abbia 2 account,per postare e soprattutto x poter votare le proprie foto in maniera adeguata alla sua alta stima di sè:D:D:D..sto vaneggiando secondo voi?:^)

stefanoholden

francofratini

#2 14/12/2010, 21:13
Punteggio commenti: +28

Permalink

No.... un'altra volta?
Spero che non sia vero, se lo fosse bisognerà provvedere.

francofratini

stefanoholden

#3 14/12/2010, 21:20

Permalink

è una mia sensazione,ma non faccio nomi xk appunto è un mio pensiero e potrei sbagliarmi,come spero sia8-)

stefanoholden

YARIS

#4 14/12/2010, 23:09
Punteggio commenti: +2

Permalink

Credo che chi usa o abbia usato questi metodi sia poco intelligente....in quanto penso che votarsi da solo o peggio , farsi dei complimenti da solo sia da stupidi....e non capisco a cosa possa servire...( premetto che sono un dilettante che ama la foto e che cerca di migliorare e di Imparare sempre di piu' da chi ovviamente ne sa molto piu' di me...ed in questo poco tempo che sono entrato in questa comunita' ho avuto il piacere di imparare e capire cose che prima non avrei mai saputo sicuramente fare da solo....e colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti...) !!*book**book*;)*bye*

YARIS

Norasmind

#5 14/12/2010, 23:15
Punteggio commenti: +17

Permalink

Anch'io spero che non sia così. E questo non mettere in discussione il lecito dubbio di Stefano.
Ma visto che è già successo, penso che possa ricapitare.
La qual cosa insulta tutti gli altri utenti e me conduce al tedio mortale.
@Stefano: se hai dei dubbi, rivolgiti alla redazione.....sei sato veramente molto corretto!

Norasmind

stefanoholden

#6 14/12/2010, 23:27

Permalink

Giusto Yaris,non avrebbe senso,ma di matti in giro ce ne sono si sà,cmq tengo a precisare che il mio è solo un dubbio x questo non mi permetto di fare nomi,potendomi sbagliare:)

stefanoholden

YARIS

#7 14/12/2010, 23:29
Punteggio commenti: +2

Permalink

ovvio cio che dici Stefano...ma credo sia corretto rivolgersi alla redazione come suggerisce Nora...!!;)

YARIS

stefanoholden

#8 14/12/2010, 23:30

Permalink

vedo un pò se i miei sospetti sono fondati poi vedo di conseguenza..;)

stefanoholden

stefanoholden

#9 15/02/2011, 00:40

Permalink

no no ho lasciato perdere...ci sono anche troppe discussioni ultimamente

stefanoholden

Cosimo

#10 15/02/2011, 10:29

Permalink

Si e' vero, anche io ho notato questa cosa.......;)

Cosimo

FotoTue

#11 15/02/2011, 11:53
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ricordo che per qualsiasi comunicazione o segnalazione potete scrivere a admin@fototue.it.

FotoTue

stefanoholden

#12 15/02/2011, 12:17

Permalink

;)

stefanoholden

zizzi

#13 15/02/2011, 14:33

Permalink

bhè,questa poi,2 account...ma che gusto c'è nel votarsi da soli:^)
io quando posto una foto no vedo l'ora di vedere i commenti per sapere se piace e s'è fatta bene...mhà

zizzi

buricchi

#14 16/02/2011, 00:14

Permalink

non ci posso credere che ci sia qualcuno che abbia 2 accont mi sembra un comportamento da disonesti e stupidi per stefano se ai dei sospetti arriva fino in fondo per il bene del sito ciao

buricchi

stefanoholden

#15 16/02/2011, 01:23

Permalink

ma guarda è una storia di mesi fa...non ci ho più badato e cmq mi pare adesso non ci sia questa situazione..se avrò dei dubbi ulteriori riferisco

stefanoholden

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi