Forum

Homepage del forum Altro - Varie Foto ignorate

Foto ignorate

ivan2018

#1 16/12/2018, 09:55
Punteggio commenti: +4

Permalink

Senza aprire la solita polemica , ma visto il commento alla foto della settimana , ove si dice " Foto della settimana quasi ignorata da tutti " caro Beppe qui come in altri siti " minori " inteso come numero di utenti , mi pare ovvio si commenti non solo la foto , ma anche l'autore e la partecipazione al sito , perchè se si vuol solo visionare apprezzare le foto si va altrove su siti dove vi sono un infinità di immagini di straordinaria fattura , dunque a che scopo commentare una foto in vetrina qui , pur buona che sia ma nulla di più , quando puoi vederne di qualità superiore altrove che neppure commentano ?
Ivan

ivan2018

marval

#2 16/12/2018, 10:36
Punteggio commenti: +49

Permalink

scrivo anche la mia opinione, la foto di Nicomat e' di notevole fattura e l'avrei anche commentata. Purtroppo personalmente ho una remora verso coloro che postano solamente e non "vivono" il sito come gli altri. Nicomat, tra l'altro mi e' pure simpatico e devo dargli atto che dalle primissime foto a ragazze in forma di street, ha saputo brillantemente evolversi in ritratti veramente speciali. Questo e' il mio motivo per non aver commentato, per gli altri non poso sapere.

marval

selenina

#3 16/12/2018, 11:21
Punteggio commenti: +289

Permalink

Dico la mia: Se si ha il tempo per postare una foto si deve trovare il tempo per commentarne altre nel rispetto del regolamento. Ciao Nicola, non prendertela.

selenina

inimis

Staff

#4 16/12/2018, 12:33
Punteggio commenti: +448

Permalink

Sapete già come la penso io, ognuno deve essere libero di partecipare come meglio crede. Non vorrei mai perdere i bellissimi ritratti di Nicola invitandolo a metterli su un altro sito dove non commenta quasi nessuno

inimis

ivan2018

#5 16/12/2018, 12:49
Punteggio commenti: +4

Permalink

Simone , tu fai un altro discorso , anche per me ognuno, è libero di partecipare come meglio crede ci mancherebbe , io mi riferivo esplicitamente al commento quesito/affermazione di Beppe " Foto della settimana quasi ignorata da tutti " tutti partecipano come meglio credono , anche ignorando uno scatto , e tanto meno nessuno mi pare abbia invitato a postare altrove , ( già si fa ) dove leggi ciò ?? Io spiegavo la motivazione a pere mio ( vedo condivisa ) il perchè si commenta o meno una foto .
Mi pareva chiaro il mio scritto e senza polemica !
Ciao Ivan

ivan2018

Gi.Esse.

#6 16/12/2018, 16:43
Punteggio commenti: +108

Permalink

Caro Ivan, la mia frase non voleva essere una provocazione ma un ulteriore complimento alla splendida foto di Nicomat, per quanto riguarda il comportamento degli utenti registrati la penso come Inimis... scrivi nel commento di apertura "senza aprire la solita polemica", ma l' hai fatto, sapendo benissimo quale pericolo si corre ad aprire certi thread e come vanno poi a finire... quindi per non farlo degenerare non aggiungo altro. Buona serata a tutti.

Gi.Esse.

ivan2018

#7 16/12/2018, 18:42
Punteggio commenti: +4

Permalink

Qui ti sbagli caro Beppe , non credo proprio si apri una polemica se nessuno è intenzionato a farla , " Foto della settimana quasi ignorata da tutti io la leggo in altro modo come già detto , sul resto ognuno si comporta come crede , e chi lo vieta . son d'accordo ognuno ribadisco partecipa al sito come gli pare , difatti non commento tutti . Come vedi non cè polemica almeno da parte mia !!
ciao ;)

ivan2018

Gi.Esse.

#8 16/12/2018, 19:11
Punteggio commenti: +108

Permalink

Pensala come vuoi, ne sei libero.

Gi.Esse.

ivan2018

#9 16/12/2018, 19:17
Punteggio commenti: +4

Permalink

E ci mancherebbe ;););)*bye*

ivan2018

ginocosta

#10 31/12/2018, 22:37
Punteggio commenti: +212

Permalink

Io ultimamente, per colpa di impegni di lavoro, sono stato un po' assente da Fototue, e così mi sono perso la foto 'ignorata' di Nicomat , ma penso che il problema sia molto semplice, un po' tutti siamo portati a commentare più volentieri le foto di chi commenta le mostre, e tendiamo a ignorare le foto di chi ignora le nostre. D'altronde lo dice anche il regolamento che per ogni foto postata dovremmo commentare un certo numero di altre.

ginocosta

ivan2018

#11 01/01/2019, 09:54
Punteggio commenti: +4

Permalink

Un distinguo , io non commento. non chi non mi commenta ( che ci sta ) ma chi posta e basta , lo ignoro non a per me interesse , perchè pur che bella sia una foto , io se voglio vedere solo foto di livello senza commentare senza partecipare alla community , vado altrove da ma da sempre , a scanso di equivoci ovviamente ognuno partecipa al sito come meglio crede sia chiaro questo .;)*bye*

ivan2018

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 45
Utenti: 0

Archivio
concorsi