Forum

Homepage del forum Altro - Varie Utente del mese giugno

Utente del mese giugno

marval

#1 01/06/2018, 16:53
Punteggio commenti: +49

Permalink

Per un mese mi sono sentito salutato dal simpatico sorriso di Nina ed improvvisamente mi e' apparso l'inquietante volto di Nicola. Lo choc mi passera', ma un consiglio al nuovo utente lo voglio dare: cambiare avatar !!!!:D:D:D
Anzi due consigli... ricominciare a parlare con noi. Partecipare cosi' sono buoni tutti :)

marval

inimis

Staff

#2 02/06/2018, 01:08
Punteggio commenti: +448

Permalink

Complimenti, ritratti sempre eccellenti grazie alla naturalezza delle espressioni che riesci a cogliere, dote rara che manca in tanti ritratti patinati, *bye**bye*

inimis

nicomat

#3 02/06/2018, 13:40
Punteggio commenti: +79

Permalink

Grazie ragazzi, non credo di meritarlo ma sicuramente fa piacere.
Marval, io ogni tanto rispondo e con piacere.
Per quanto riguarda il mio avatar te ne sei accorto adesso? E' sempre stato quello ... e ti risparmio il motto così non ti agiti :-)
Grazie a tutti di cuore :)

nicomat

marval

#4 02/06/2018, 15:01
Punteggio commenti: +49

Permalink

a parte gli scherzi Nicola, volevo sottointendere che i commenti sono tutto.
Io che sono troppo bravo :D:D:D, prima di postare una foto, vedo e commento meglio che posso le foto prima della mia. Da quando sono entrato in FT, ho sempre dato importanza a cio' che dice il regolamento in tal senso.

marval

inimis

Staff

#5 02/06/2018, 16:38
Punteggio commenti: +448

Permalink

Io credo che il modo di partecipare sia libero, non vedo restrizioni ma consigli sul regolamento. I ritratti di Nicola sono un arricchimento prezioso del sito, poi se vuole anche intervenire ben venga, anche se di foto del genere che lui professa e che probabilmente lo attraggono ne vedo poche qui.*bye**bye*

inimis

marval

#6 02/06/2018, 17:58
Punteggio commenti: +49

Permalink

certo che si Simone, nessun obbligo, il mio era solo un consiglio per un sito piu' movimentato, non certo per me. :)

marval

nicomat

#7 02/06/2018, 21:44
Punteggio commenti: +79

Permalink

Simone ha detto una cosa giusta però marval ha le sue ragioni.
Purtroppo sapete tutti che io pratico quasi esclusivamente ritratto e Studio & Fashion ma cercherò di essere più presente con i miei commenti almeno sul genere che più conosco. Grazie ragazzi :)

nicomat

ginocosta

#8 04/06/2018, 22:24
Punteggio commenti: +212

Permalink

COMPLIMENTI PER LA MERITATA NOMINA, NICOLA.

ginocosta

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi