Forum
Homepage del forum Altro - Varie SCRITTE
SCRITTE
Da sempre sono attratta da un modo "strano" di comunicare, che io difficilmente, faccio (qualche cuoricino per amore l'ho fatto, sì....) ma spessissimo leggo: le scritte sui muri..... o anche i murales stessi. Invito tutti a postare qui, e magari raccontarne il contesto...
Io ne ho fotografate tante scritte, ma non le trovo nel manicomio delle mie foto.
Ne metto una che è stata scattata il 19 scorso al porto.
Molto bella l'iniziativa, io in genere le scritte non le fotografo, ma se mi capita adesso lo farò, proprio per postarle qui,
Ahahah! Ma grazie, che avete raccolto il mio invito! Sono molto colorite, le vostre testimonianze! Ed è bello vedere che, su e giù pr la penisola, magari con accenti diversi.... tutto il mondo è paese! Quello che mi dispiace è di non trovare più una foto di una scritta che diceva "CON POCO SI VIVE. CON NIENTE SI MUORE". A me affascina chi ha la capacità di sintesi, l'Essenziale.... sarà che io non ne ho, il dono (anzi: gravito piuttosto sul logorroico...ve ne sarete accorti, no?). Buonissima giornata a tutti!
Perchè, invece di mettere cose a casaccio, non pensi a un bel progetto che contenga 10 foto contenenti disegni e scritte di writers, magari con la presenza di figure umane, passanti casuali ....un bel progetto a tema ?
Provaci, le idee ce l'hai... fai una serie di scatti, inquadra bene e cerca un filo logico che colleghi tutte le foto.!!
a MECCHE! E BASTA, NO? LO SO, CHE TENDI A FARMI MIGLIORARE.... MA IO HO I MIEI TEMPI...E POI HO DA FARE... DA SOGNARE... DA AMARE.... MICA, SOLO DA FOTOGRAFARE!!!!! (scusa il maiuscolo! Non volevo, urlare, ma non ho voglia di riscrivere1 p.s. e giù: altre martellate????!!!! Mi era rimasto "in canna" dal recentissimo spazio MUSICA! che ho aperto....
Con simpatia, ricambio l'hug...anche se mi vado a fare un caffè nero, invece!
e poi: non sono, cose "a casaccio"....! il filo logico c'è, ed è "SCRITTE" (sottinteso: e MURALES...). Invece di usare sto martellaccio, anche tu, vieni a trovarmi, no?
Ho come il presentimento che ti..." martellerò" con consigli..anche se spesso sono da prendere con le molle...sono più idee diciamo....
a parte gli scherzi, Mac (Nicola).... io apprezzo molto, il tuo "martellarmi".....
Spero che tu capisca che non uso cattiveria...
pare che postare qui non interessi molto, forse perché non si guadagnano stelline e vetrine?
x Mac: certo che sì........ <3
x Frameout: meglio pochi, ma buoni, no? (bella, la foto!)
x erato: non sai quanto è attuale, oggi, il tuo intervento....
Grazie a tutti. ora io:
"Ottimismo, sempre!"
Sinceramente ,parlo a titolo personale fotografare scritte non mi dice nulla...non mi interessa,tutto qui...vedendo il risultato credo che siamo in parecchi..
Concordo con Ale, se ne trovo una interessante lo farò, il fatto è che non mi fermo mai a guardarle e non ne ho in archivio,
...anzi quando le vedo sui muri mi incazzo anche perché il più delle volte sono solo sfregi alla civiltà ...e poi per rimediare paga tutta la collettività spesse volte....dargli importanza fotografandole poi...
Clicca su rispondi in questa pagina, in basso a sinistra trovi "Puoi allegare una foto".
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati