Forum

Homepage del forum Altro - Varie Reportage

Reportage

(utente eliminato)

#1 30/03/2015, 10:41

Permalink

Salve. Potete spiegarmi meglio che significa "puoi inserire foto nel forum, tipo Reportage"...? Grazie. Un saluto *bye*

artù

#2 30/03/2015, 23:33
Punteggio commenti: +43

Permalink

detta così non riesco a capire, da cosa è scaturita questa risposta ?

artù

nicomat

#3 31/03/2015, 00:23
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ciao nisà :):):):):) anche io come artu non capisco cosa vuoi dire però posso dirti che se vuoi allegare un'immagine ad un tuo scritto nel forum puoi farlo. Se guardi sotto la finestra in cui scrivi, sotto le faccine, trovi una scritta "Puoi allegare una foto" con sotto un pulsante che ti consente di prendere una tua foto ed inserirla nella discussione.
Volevi dire questo?
Ciao tesorino, ti sto un po' trascurando in questi giorni, colpa del lavoro :)

nicomat

(utente eliminato)

#4 31/03/2015, 10:56

Permalink

Foto allegata

grazie, ragazzi: siete i miei angeli custodi, qui :) Ora provo, allora....Poi vi dirò meglio cosa intendevo ;)
Guardate che carina questa (ma non l'ho, fatta, io...)

artù

#5 31/03/2015, 13:14
Punteggio commenti: +43

Permalink

simpaticissima ;)*bye*

artù

eLLeFFe

#6 31/03/2015, 15:06
Punteggio commenti: +57

Permalink

---- > tesorino ??? c'è del tenero allora ....:D....nemmeno io capisco cosa vuoi scrivere *acept*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#7 31/03/2015, 16:45

Permalink

cosa? non "sono stata spiegata"...? rimedio subito. Ma prima rispondo ad eLLeFFe: che ne sai, quanti giri fa 'na boccia? *rolling*
Well: da foto tue ho ricevuto questo messaggio, riguardo all'abbonamento:
In merito all'abbonamento, avrai a disposizione:
> 1. numero di foto mensili ILLIMITATE;
> 2. possibilità di inserire fotografie nel Forum, rendendo così possibile la creazione di FOTORACCONTI e REPORTAGE nonché postare fotografie come esempio;
E quindi mi piaceva saperne di più, ad esempio su FOTORACCONTI s REPORTAGE. Dove posso guardare? Altri utenti hanno percorso questa strada?
E ora...? s.s.spiegata? :)

eLLeFFe

#8 31/03/2015, 18:47
Punteggio commenti: +57

Permalink

se parti dall'inizio c'è anche caso che il cerchio si chiude..altrimenti buttata in questo modo ---- > "Salve. Potete spiegarmi meglio che significa "puoi inserire foto nel forum, tipo Reportage"...? Grazie. Un saluto" ...io ci capisco poco....PERO' c'è sempre un PERO' che non è da confondersi con PERO....
IL PERO' .....è che a questa domanda io non ti posso aiutare...
.
*bye**bye*

eLLeFFe

francofratini

#9 31/03/2015, 21:11
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ci provo io, ma vado ad intuito:
con fotoracconti si intende quello che di solito viene indicato come portfolio.
SI tratta di una serie di immagini (solitamente da minimo 3 a massimo ... non c'è un regolamento, ma direi 10 o 12, non di più;) che abbiano qualcosa che le lega. Una storia, analogie di contenuti, uniformità di stile (formato tipo di post ecc.) che ne facciano appunto un racconto. Possono essere da leggere in sequenza temporale oppure essere vari aspetti di una realtà o di un modo di rappresentarla. In questo senso possono essere intesi come reportage di un fatto, una situazione, una simbologia.
Non so se mi sono capito, e se altri hanno altre letture... benvenuta la discussione.
Un saluto,
Franco

francofratini

francofratini

#10 31/03/2015, 21:11
Punteggio commenti: +28

Permalink

Come sempre ;) = ";)"

francofratini

francofratini

#11 31/03/2015, 21:12
Punteggio commenti: +28

Permalink

Vabbè, la parentesi chiusa non c'è modo di inserirla....

francofratini

artù

#12 31/03/2015, 23:53
Punteggio commenti: +43

Permalink

per il fotoracconto ti ha già risposto franco, per il reportage potrebbe essere una serie di foto inerenti una località, un fatto, un evento, ecc. ecc.; il procedimento è sempre uguale: vai nel forum sezione varie, apri una discussione, dopo aver scritto l'intervento inserisci la 1° foto utilizzando lo spazio sulla sinistra (mi sembra che la foto debba essere di max 2mb) e inserisci la discussione, aspetta un po perché il sistema carichi il tutto, dopo che l'intervento è stato caricato clicca su "rispondi" ed inserisci la 2° foto e così via .
Spero di essere stato chiaro, se hai dei dubbi chiedi pure tranquillamente *bye*

artù

(utente eliminato)

#13 02/04/2015, 09:24

Permalink

Grazie per le risposte. in effetti anche io immaginavo una cosa simile. Vorrei soltanto un aiuto per dove andare a vedere una cosa simile, fatta da altri utenti, in passato. Grazie ancora...
E Buona Pasqua! Di <3...
nisà *bye*

artù

#14 02/04/2015, 14:18
Punteggio commenti: +43

Permalink

qualcosa puoi trovare andando a spulciare le varie discussioni inserite sempre nel Forum/Varie; vai ad esempio a vedere la discussione "il saggio stambecco" di francofratini (è agli inizi della 6° pagina) o la mia "Banda di S. Silvestro" (è a circa metà della 7° pagina); cmq se continui con la ricerca ne trovi altre.
Un saluto e buon divertimento, Angelo *book**bye*

artù

(utente eliminato)

#15 07/04/2015, 10:52

Permalink

merci, Angelo! ;)

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 84
Utenti: 0

Archivio
concorsi