Forum

Homepage del forum Altro - Varie Chiacchiere domenicali ...

Chiacchiere domenicali ...

nicomat

#1 15/02/2015, 10:33
Punteggio commenti: +79

Permalink

Ciao a tutti, ho notato negli ultimi tempi che ad un'apparente pax fra utenti sia seguito un deciso miglioramento delle proposte fotografiche. Questo, credo, grazie al rientro in gioco di utenti "dormienti" e anche a nuove figure. Anche in vetrina c'è stato un miglioramento, sia in quelle decise dallo staff che (e qui mi fa particolarmente piacere) in quelle decise dai voti "popolari".
Voi cosa ne pensate?

nicomat

inimis

Staff

#2 15/02/2015, 12:54
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao Nicola, per le vetrine tecniche e popolari non saprei, sono cattivo giudice, preso come sono da gusti fotografici molto personali e spesso non condivisi dai più, dico invece che è migliorato il livello delle foto inviate, con un giusto mix tra immagini di autori molto bravi, immagini di chi è appena all'inizio e immagini di chi, come me, è in mezzo al guado non essendo più principiante ma non avendo raggiunto livelli tecnici particolari. Tra l'altro ho notato la crescita di alcuni autori, credo in buona parte dovuta alla frequentazione del sito. Vedo anche molti autori tornare, e credo che questo sia frutto di una ritrovata armonia che rende piacevole entrare qui ma anche che molto merito vada anche all'opera di ginocosta.
Sono state ottime a parer mio anche alcune iniziative come quelle dell'opinione richiedibile, e se ci saranno altre modifiche (mi piacerebbero gruppi di discussione tematici, una sezione immagini alla sbarra per analisi dettagliate, poter votare senza dover commentare quando non si ha niente da dire, un sistema di concorsi più efficiente) sarebbe il massimo, grazie anche ad utenti come te, beppe, ginocosta, marval ed altri che fanno sentire a casa propria tutti. *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#3 15/02/2015, 15:11

Permalink