Forum

Homepage del forum Altro - Varie Buon anno da FotoTue!

Buon anno da FotoTue!

FotoTue

#1 31/12/2014, 21:36
Punteggio commenti: +1

Permalink

Un saluto dalla redazione,
con la fine di questo 2014, termina anche il concorso regionale di FotoTue, vinto da aida con il punteggio totale di 1.110, alla quale facciamo i complimenti non solo per i punteggi ottenuti ma anche per aver preso parte a tutti i turni.
Ringraziamo, inoltre, tutti coloro che hanno partecipato e in particolare chi si e' impegnato a prendere parte al campionato durante tutto l'anno, o quasi.
Cogliendo l'occasione, ringraziamo anche tutti coloro che nel corso di quest'anno hanno dato il loro contributo alla community, tra i quali troviamo anche le nuove figure di opinionisti e assistenti.
Ricordiamo, inoltre, che col nuovo anno vi saranno interessanti novita', a partire da una nuova gestione dei concorsi in collaborazione con alcuni spazi web fotografici e l'organizzazione di alcuni incontri ufficiali per tutti coloro che ritengono che FotoTue sia piu' di una community virtuale.
E' stata colta positivamente l'idea dei cappellini sulla quale contiamo di avere l'opinione di quanti piu' utenti, cosi' da poterla attuare entro i primi incontri primaverili.
Un ringraziamento a tutti voi per questo anno passato insieme, condividendo questa passione con serenita' e voglia di imparare e mettersi in gioco.
Buon anno da FotoTue, con l'augurio che il 2015 porti felicita' e nuovi scatti da condividere tra noi!

FotoTue

inimis

Staff

#2 31/12/2014, 22:23
Punteggio commenti: +448

Permalink

Graie Cristian, un augurio a tutto lo staff! Aspetto con ansia le nuove iniziative, il cappello e sopratutto un raduno (col caldo...)
Buon 2015 a tutta la community!!!

inimis

inimis

Staff

#3 01/01/2015, 02:15
Punteggio commenti: +448

Permalink

Dimenticavo: complimenti ad Aida*winner*, vincitrice della serie di concorsi, e anche a puffosub, ottimo secondo*winner*, che hanno scavato un baratro di punti rispetto agli altri partecipanti.

inimis

SPARTA

#4 01/01/2015, 14:59
Punteggio commenti: +21

Permalink

Ricambio gli auguri a Cristian e a tutto lo staff anche io aspetto con ansia le nuove iniziative faccio i miei complimenti ad aida e puffosub

SPARTA

nonsolopane

#5 01/01/2015, 16:16
Punteggio commenti: +203

Permalink

Grazie e un augurio anche da parte mia a tutta la redazione di FotoTue. E un complimenti alla vincitrice del concorso e alla sua squadra prima classificata

nonsolopane

artù

#6 01/01/2015, 22:03
Punteggio commenti: +43

Permalink

grazie anche da parte mie e complimenti ad Aida e Puffosub ed alla squadra vincitrice del campionato ;)*bye*

artù

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 29
Utenti: 0

Archivio
concorsi