Forum

Homepage del forum Altro - Varie Tante grazie!!

Tante grazie!!

(utente eliminato)

#1 13/11/2013, 16:37

Permalink

Ringrazio il moderatore che ha cancellato quanto da me scritto nel thread dell'utente giovannone. Avevo semplicemente dato risposta in merito a una foto messa dal medesimo e non letto l'intervento di chi "modera" che la discussione era chiusa. Siete parecchio intransigenti, ma mi permetto di scrivervi che non è il modo corretto di interagire con gli utenti che comunque spendono un po' del loro tempo per disquisire su varie argomentazioni.
Grazie e cordialità

eLLeFFe

#2 13/11/2013, 20:24
Punteggio commenti: +57

Permalink

tra l'altro l'intervento tuo a mio avviso è stato ben centrato e utile non polemica sterile ma approfondimento e cultura generale magari non tutti erano al corrente che lo scatto proposto da GIOVANNI era di Andreas Gursky ---- > https://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Gursky
Ad ogni buon conto ci rimettiamo alla scelta del moderatore di troncare tutto il resto dopo il suo primo intervento....*acept* *bye*

eLLeFFe

eLLeFFe

#3 15/11/2013, 19:10
Punteggio commenti: +57

Permalink

il tuo "tante grazie !!" non ha alimentato sane discussioni ..."passato" un pochino in sordina 8-)8-)...per forza sono tutti impegnati nell'accordarsi per l'incontro di Genova :D:D:D:D *bye* ....buon W e e K _ E n D (a capocchia !!!)

eLLeFFe

(utente eliminato)

#4 15/11/2013, 19:51

Permalink

non abbiatene male che questo post non è stato seguito .. non lo é stato nemmeno lo scatto settimanale , anche se é in evidenza in home .. 7 commenti ..

eLLeFFe

#5 15/11/2013, 20:31
Punteggio commenti: +57

Permalink

Interessante la tua logica....per essere precisi ne ha ricevuti da quando è in home 4 (quattro) , 3 (tre) c'erano di già...quindi è buono quello del giorno che ne ha ricevuti 48 (quarantotto) ..per cui/ne consegue che più commenti ci saranno da qui alla mezzanotte ora del cambio turno, più lo scatto diventa bello acquistando di valore (come un quadro) :) ...no..no non me ne ho a male ..il mio commento voleva essere una constatazione sul fatto che il rammarico di ERATO aveva ricevuto pochi consensi ed opinioni (anche divergenti) in merito *bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#6 17/11/2013, 17:42

Permalink

Ringrazio Luca e pescioleo per i loro pareri, tuttavia vorrei precisare che ho scritto il thread non per ricevere consensi o dissensi ma solo per esprimere un lieve disappunto sul modo in cui il moderatore ha deciso di cancellare il mio intervento e, sinceramente, mi aspettavo una sua giustificazione o motivazione che però non è arrivata. Ma va bene così.

MacLeod

#7 18/11/2013, 09:09
Punteggio commenti: +56

Permalink

Erato, la cosa è molto semplice, è capitata anche a me più volte, quando un moderatore scrive "la discussione termina qui" .. la discussione termina lì:) tutto quello che è scritto dopo viene cancellato... per non fare torto a nessuno, indipendentemente dal contenuto del commento....A me hanno cancellato anche il commento " chiedo scusa per essere intervenuto dopo il moderatore":D:D

MacLeod

(utente eliminato)

#8 18/11/2013, 14:00

Permalink

@Nicola...;);););)

MacLeod

#9 18/11/2013, 18:51
Punteggio commenti: +56

Permalink

*flowers*

MacLeod

(utente eliminato)

#10 19/11/2013, 19:14

Permalink

io non avevo nemmeno visto che aveva scritto la discussione termina li *doh*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 59
Utenti: 0

Archivio
concorsi