Forum

Homepage del forum Altro - Varie FOTO CON MODELLE. COSA PIACE DI PIU'?

FOTO CON MODELLE. COSA PIACE DI PIU'?

In una foto dove viene ritratta una bella modella, qual'è la parte della foto che vi piace di più?

LA MODELLA/LE MODELLE

 

3  
tutto il resto

 

0  
tutta la foto, sopratutto LA MODELLA

 

2  
non so/non saprei

 

0  
il soggetto (Modella)

 

0  
la descrizione del'immagine (per capire chi è la modella)

 

0  
Il contesto, qualità e tecnica della foto. (mia moglie/fidanzata mi ha obbligato a questa risposta)

 

1  

chao-ordo

#1 04/11/2013, 20:34

Permalink

SIATE SINCERI :D:D:D*aid**aid**aid*

chao-ordo

chao-ordo

#2 04/11/2013, 20:38

Permalink

PS: Con questo sono solo ironico, sto scherzando. Non vorrei che qualcuno se la prendesse. E' solo un gioco, per ridere un pochino. Non intendo offendere nessuno ne ledere la vostra sensibilità. Comunque... la Modella.

chao-ordo

artù

#3 04/11/2013, 23:10
Punteggio commenti: +43

Permalink

la modella è importante ma per me e tutto l'insieme che deve colpire, ho votato quindi l'ultima opzione *bye*

artù

inimis

Staff

#4 05/11/2013, 02:08
Punteggio commenti: +448

Permalink

Io ho votatto la terza, ma, non essendo un ritrattista, non faccio testo, *bye**bye*

inimis

MacLeod

#5 05/11/2013, 09:23
Punteggio commenti: +56

Permalink

Non saprei dire..però potrei fare una domanda come risposta.
Foto di paesaggi, cosa piace di più ??:):)

MacLeod

(utente eliminato)

#6 05/11/2013, 11:12

Permalink

E sì, indubbiamente le modelle ma solo a condizione che siano:
A) super gnocche
B) giovani
C) con la pelle superpatinata
D) possibilmente "desnude"
E) truccatissime
F) senza rughe

poppy

#7 05/11/2013, 12:21
Punteggio commenti: +6

Permalink

Erato...:D:D*clap**clap**clap**clap*:D:D:D:D:D:D:D

poppy

chao-ordo

#8 05/11/2013, 22:12

Permalink

Bene bene, si delinea già un certo tipo di pensiero di massa. Dal pensiero diplomatico di artù ed inimis a quello più aperto di erato (che è quello che preferisco, e credo acne poppy). Rispondo però a Macleod. Se la foto del paesaggio è opera di una fotografa allora apprezzo la fotografa, tanto meglio se è bonazza, se invece la foto è di un maschio, allora ingrandisco per bene la foto alla ricerca di una modella! Se la modella non si trova allora dico che è bello il paesaggio, ma è una bugia. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Grazie a tutti per i vostri commenti, vi stimo!

chao-ordo

MacLeod

#9 07/11/2013, 21:26
Punteggio commenti: +56

Permalink

Chao-ordo*doh**rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#10 11/11/2013, 09:01

Permalink

Quindi la modella la dai scontatamente gnocca...allora guardo lei, non cecessariamente nuda, di foto nude siamo strapieni oggigiorno...cmq la modella. Se la modella è un cesso allora cerco la parte artistica della foto e spesso c'è!!! Come per magia sembrano viaggiare insieme. Se apprezzi una foto di un cesso è bravo il fotografo. Se apprezzi la foto di una gnocca, bè! Merito alla gnocca!!!*bye**bye**bye*

chao-ordo

#11 11/11/2013, 10:11

Permalink

Capricornseven, è SEMPRE merito o colpa della gnocca! AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!

chao-ordo

Norasmind

#12 11/11/2013, 11:40
Punteggio commenti: +17

Permalink

:^):^):^):^):^):^):^):^):^)*nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2**nono2*..................................

Norasmind

(utente eliminato)

#13 11/11/2013, 13:21

Permalink

In sostanza si, ma vorrei precisare una cosa comunque fondamentale...stiamo parlando soltanto della bellezza fisica secondo standard diciamo oggettivi...esiste però una bellezza oltremodo più importante che ti permette di stare bene e meglio con persone oggettivamente dichiarate brutte rispetto ai canoni generali.

chao-ordo

#14 11/11/2013, 13:26

Permalink

Si, pure. ci sono tipi di bellezza che vanno oltre l'apparenza, questo è ovvio! Norasmind non ti arrabbiare!

chao-ordo

tecnico

#15 11/11/2013, 19:07
Punteggio commenti: +27

Permalink

la discussione non è nel merito della tecnica fotografica e/o della rappresentazione visiva, più adatta a luoghi dove si può discutere di costume e varietà vista anche la risposta avuta dagli utenti. Nulla ha da aggiungere alla crescita ed alla condivisione degli appassionati di fotografia, pertanto viene terminata.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 64
Utenti: 0

Archivio
concorsi