Forum

Homepage del forum Altro - Varie che fine ha fatto "IMMAGINANDO"

che fine ha fatto "IMMAGINANDO"

eLLeFFe

#1 29/10/2013, 18:14
Punteggio commenti: +57

Permalink

ho letto con interesse (senza intervenire) una discussione, mi pare pacata..diciamo "A MODO" a seguito di questo scatto ---> https://www.fototue.it/foto/70005/silenzio-di-viviana
Oggi vedo/scopro che l'utente si ELIMINATO/E' STATO ELIMINATO (barrare la voce che non interessa) ..sono curioso vorrei capirne i motivi grazie a chiunque volesse delucidarmi in merito (non penso che lo possa fare l'utente eliminato..per cui chiedo allo staff/tecnici/moderatori.
Grazie ...buona serata *bye*

eLLeFFe

tecnico

#2 29/10/2013, 19:07
Punteggio commenti: +1

Permalink

l'utente e stato cancellato perché si è scoperto che si trattava di un utente già eliminato in precedenza per violazioni ripetute del regolamento, che prevede appunto la non reiscrizione di utente già allontanato, non per i fatti dell'immagine in questione, in cui nulla di anomalo si evidenzia! Speriamo di aver esaudito la tua legittima curiosità, siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, sempre che non contrastino con la privacy dell'utente sia pur cancellato!

eLLeFFe

#3 29/10/2013, 19:31
Punteggio commenti: +57

Permalink

tutto chiaro.....grazie - buona serata

eLLeFFe

chao-ordo

#4 04/11/2013, 16:44

Permalink

Solo per curiosità, come fate a capire che un utente si è già registrato in passato con altro nome? C'entrano forse i cookie o l'indirizzo del PC?

chao-ordo

(utente eliminato)

#5 04/11/2013, 17:43

Permalink

Questa e' una curiosità che non possiamo soddisfare, sarebbe come chiedere al controspionaggio come scopre le spie, fatte le debite proporzioni, ma rendendo l'idea.*acept*

chao-ordo

#6 04/11/2013, 19:18

Permalink

moderatore, mi viene in mente un gioco/sfida... se volete sapere di che si tratta contattatemi in privato.:):):)

chao-ordo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 72
Utenti: 0

Archivio
concorsi