Forum
Homepage del forum Altro - Varie Quando fotografare e' pericoloso
Quando fotografare e' pericoloso
Grandissima idea, lo schizzo è davvero bello e divertentissimo (scusa, non dovrei riderne, ma è troppo simpatico).
Qualche giorno fa ho fatto sul forum la proposta di creare una sezione wiki con gli aneddoti legati agli scatti, se ti fa piacere credo che questo schizzo sarebbe perfetto...dimmi cosa ne pensi
no Carla, tu sei una persona sensibile e ti scusi perche' ti ha fatto ridere. Non cosi' i presenti sulla scena, tutti dei gran maleducati. Per gli aneddoti sono d'accordo, penso che ognuno di noi ne abbia da raccontare. A caccia di immagini puo' succedere di tutto. Anche di far ridere.
Penso sia una splendida idea! E la foto postata è davvero simpatica...... Aneddoti da leggere....penso contribuirebbero anche a vivere con più relax e divertimento la community!
L'idea è davvero buona, ma l'aneddoto sarebbe più divertente se accompagnato da un disegnino come ha fatto marval che si dimostra anche discreto disegnatore, cosa che purtroppo io non sono . . .
Dotrei reclutare qualcuno che illustra la scena . . .
grande marval....questa vignetta la dovresti mettere anche nell'albun dei ricordi....
Azz... un uccello a due passi e ti preoccupi delle ninfee??????????? Mario che mi combini!!
Io sono andato a sbattere camminando su una mucca...
avevo risposto, ma poi non ho cliccato su invia.
Dicevo che io invece sono andato a sbattere contro un giovin torello presso il Lago di Cignana. Mi ha caricato, ma me la sono cavata correndo giu' da una scarpata. Inutile dire che non c'e' prova fotografica.
Meno male che quando sono andato a sbattere io non c'era in giro nessun torello geloso della sua mucca...
come selenina, a proprosito anch'io mi sono fatto una bella risata, è troppo divertente
beh ragazzi, se ho contribuito ad una risatina generalizzata, sono veramente contento.
ciao Marval, ieri ho avuto una brutta notizia, tanto che sono sveglia dalle 3 di questa notte, ed ora, vedendo il tuo ''autoscatto'', mi sono unita al coro di risate che ha suscitato grazie e complimenti per lo schizzo veramente ben fatto
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati