Forum

Homepage del forum Altro - Varie "saluto ad Aquarios58"

"saluto ad Aquarios58"

(utente eliminato)

#1 27/11/2012, 00:21

Permalink

Con questa discussione volevo salutare un amico che non è più sul sito.A mio avviso una persona sempre corretta e umile(almeno con me e credo molti altri) e un bravo fotografo.Credevo si fosse allontanato volontariamente ma da quello che so è stato "bannato" per una discussione avuta qui( correggetemi se sbaglio).D'accordo,esiste un regolamento,ma questo venga applicato a tutti e con questo non mi riferisco a qualcuno in particolare...ma discussioni simili sono avvvenute anche tra altri utenti e non mi risulta siano stati presi provvedimenti simili.

(utente eliminato)

#2 27/11/2012, 09:02

Permalink

non entro nel merito della questione, ma voglio fare un saluto ad Aquario58, bravo fotografo....e con me sempre tranquillo e cordiale.....*bye**bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#3 27/11/2012, 09:08

Permalink

Mi associo ad Alessandro nell' esprimere la mia stima per aquarios58: non so per quale motivo non sia più sul sito.
Anch' io lo ritengo persona estremamente corretta, capace di accettare gli altrui commenti con il sorriso e con molta umiltà, nonostante una indubbia capacità tecnica e artistica, e di commentare a sua volta con tatto e cortesia, facendo notare gli errori senza distruggere una foto.
Spero sinceramente in un suo ritorno e in un clima più tranquillo*bye*

tecnico

#4 27/11/2012, 09:16
Punteggio commenti: +1

Permalink

Hai chiesto di essere corretto se ti sbagliavi, possiamo affermare, senza possibilità di essere smentiti. che il regolamento viene applicato senza distinzione alcuna, ed in passato anche piuttosto recente, è stato fatto, forse ti è sfuggito, ed in futuro lo sarà sempre più con fermezza, convinti come siamo che la dialettica e difformità di idee, debba rimanere entro le righe del vivere civile, ed a maggior ragione in una realtà virtuale come questa dove ci si può nascondere dietro ad un nickname!

tecnico

#5 27/11/2012, 09:44
Punteggio commenti: +1

Permalink

Va precisato anche che l'utente è stato bannato sino al 30 del mese, e risulta ancora tra gli utenti , se deciderà di andarsene, sarà una scelta sua!

(utente eliminato)

#6 27/11/2012, 09:47

Permalink

prendo atto di quanto detto dal moderatore......allora posso sperare che Aquario torni......*bye**bye**bye*

tecnico

#7 27/11/2012, 10:49
Punteggio commenti: +1

Permalink

un'ultima precisazione, all'utente A.Castellani non risulta che siano stati presi provvedimenti simili, ne lo può risultare ad altri, perché per scelta, gli utenti bannati non vengono resi pubblici per ragioni di opportunità, e quindi lo può aver saputo solo ed esclusivamente dal diretto interessato,ma tanto per restare nel generico, attualmente gli utenti bannati sono tre, tutti a termine.
Tuttavia da ora in avanti si è deciso che per le violazioni di "furto d'immagine, una volta accertata senza ombra di dubbio la violazione, si verrà bannati in modo definitivo!

(utente eliminato)

#8 27/11/2012, 12:26

Permalink

Ho avuto modo di parlare con Aquarios il quale mi ha detto che non gli e. Stato possibile caricare una foto per il saluto.non sapeva di essere bannato.ho letto anche la discussiine e i suoi toni non sono stati divetsi da quelki del suo interlicutore.intendevo questo.mi e' sembrato due pesi e due misure

(utente eliminato)

#9 27/11/2012, 12:38

Permalink

Scusate,ma sto scrivendo con il cell..concordo sul discorso del furto d'immagine

marion64

#10 27/11/2012, 12:55
Punteggio commenti: +36

Permalink

Come Castellani, esprimo la mia stima e simpatia x Aquario 58,non entro nel merito,ma x le mie conoscenze ,persona corretta*bye**bye**bye*

marion64

nonsolopane

#11 27/11/2012, 19:13
Punteggio commenti: +203

Permalink

Anch'io esprimo la mia simpatia ad Aquarios58 che per quel che ho avuto modo di conoscere mi è sembrata una persona per bene è molto attiva sul sito. Spero sinceramente di rivederlo dal 1° dicembre

nonsolopane

(utente eliminato)

#12 28/11/2012, 11:01

Permalink

partendo dal presupposto che ovviamente mi spiace che Aquarios non sia più tra noi, mi sento comunque in dovere di dire un paio di cose anche se credo non sia giusto parlare di lui ora che non può partecipare alla discussione e spiegare le sue motivazioni, ma visto che vengo chiamato in causa ..
la discussione in oggetto il signor Aquarios l'ha avuta con me su una sua foto, e in seguito su una mia foto.
@alessandro sai che ti stimo ma non concordo sul fatto che i suoi toni siano stati uguali ai miei, io ho votato con tre stelle un suo scatto spiegando con i dovuti modi il perchè del mio giudizio..
lui è andato su una mia foto e ha messo una stella dicendo "non mi dice niente",
poi sempre sul suo scatto ha scritto che avevo bisogno di un oculista e in seguito anche che sono un ragazzino e bla bla bla.. a questo punto, ho segnalato la cosa alla redazione.

(utente eliminato)

#13 28/11/2012, 11:07

Permalink

tengo a precisare che io non seguo nessun utente e che i miei voti e i miei commenti prescindono sempre da chi sia l'utente, sto cercando di votare con voti più equi tenendo le famose 5 stelle solo per le foto davvero meritevoli.. ma con estremo rammarico, una volta ancora, mi rendo conto che su fototue la sincerità non paga.
purtoppo

(utente eliminato)

#14 28/11/2012, 11:08

Permalink

un ultima cosa,
@Aquarios, credimi, mi spiace molto, non era e non è nulla di personale

(utente eliminato)

#15 28/11/2012, 11:09

Permalink

credo che potremmo chiuderla qua....se siete d'accordo...Acquarios...torna...sta' casa aspetta a te....!!!!!!:D:D:D:D*bye**bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#16 29/11/2012, 17:23

Permalink

ciao Aquarios , torna presto, altrimenti a me chi mi vota ':D:D:D con frasi simpatiche e costruttive ... ed era un piacere guardare le tue bellissime foto .
ripensaci... *bye**bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 77
Utenti: 0

Archivio
concorsi