Forum

Homepage del forum Altro - Varie Foto-racconto (Il rumore del nulla)

Foto-racconto (Il rumore del nulla)

stefanoholden

#1 23/09/2012, 22:03

Permalink

Ciao amici,
condivido con voi il mio ultimo foto-racconto.E' un pò differente dagli altri a livello emotivo (il mio:-) ),ci tengo molto ad avere un vostro parere.
P.s:il formato è in 16:9 ma sarebbe da vedere in 4:3*crylol*
https://vimeo.com/50015992
Buona visione.

stefanoholden

Norasmind

#2 23/09/2012, 23:05
Punteggio commenti: +17

Permalink

Perfetta la sequenza di queste bellissime foto narranti. Ne ho apprezzato, al di là della qualità, il passaggio dal colore al b/n, quasi fosse un momento grigio e privo di speranza o aspettativa. Per poi ritornare al colore che suggerisce l'epilogo. Tutto è giocato su dettagli, anche piccoli...timidi sguardi impauriti e costretti..il passarsi un rossetto sulle labbra e chiederne conferma allo specchio, sempre ritenuto meschino: e infatti dopo il pettine fra i capelli, si passa inesorabilmente a immagini prive di colore, quelle che lo specchio rimanda.
Ottima la scelta di quel vestito o pigiama (non saprei) indossato alla fine, bianco e con i cagnolini stampati. Dà l'idea di una regressione.........
La colonna sonora non poteva essere migliore, ma la dovresti indicare nei titoli di coda, che per brevi che siano, risultano troppo distanziati.
L'immagine finale, non la vedevo consona...ma poi ho riflettuto, è la tua scelta e la tua storia.
Complimenti!

Norasmind

stefanoholden

#3 23/09/2012, 23:14

Permalink

Grazie Nora!
Sono felice della tua sensibilità.Sei ricettiva e ti ringrazio tanto x le parole spese.La musica nei titoli di coda...me la sono dimenticata!Speriamo non se la prenda il bravo Ezio Bosso autore della splendida musica dal titolo:solitudes.
X quanto riguarda l'ultima foto beh si...è la mia storia:)*flower*

stefanoholden

stefanoholden

#4 23/09/2012, 23:16

Permalink

già che ci sono allego anche il link di youtube.Se vi và,lasciate il segno del vostro passaggio:)*bye*
http://youtu.be/My6aMSh8KEc

stefanoholden

poppy

#5 26/09/2012, 23:04
Punteggio commenti: +6

Permalink

Complimenti è Bellissimo *clap**clap**clap**clap**clap**clap**bye**bye*

poppy

stefanoholden

#6 27/09/2012, 01:19

Permalink

grazie Poppy:)

stefanoholden

izanbar

#7 27/09/2012, 08:10
Punteggio commenti: +1

Permalink

Sono andato a gustarmi questo affascinante racconto, complimenti anche per la scelta della musica.

izanbar

stefanoholden

#8 27/09/2012, 12:38

Permalink

grazie Iza :)

stefanoholden

Pistapoci

#9 03/10/2012, 21:26

Permalink

E' piaciuto molto anche a me. Hai fatto davvero un buon lavoro. *bye*

Pistapoci

stefanoholden

#10 03/10/2012, 21:38

Permalink

grazie pista:)*bye*

stefanoholden

miraggi

#11 04/10/2012, 14:24
Punteggio commenti: +47

Permalink

l'ho guardato a tutto schermo bellissime immagini, alcune già viste su questo sito ma l'impatto emotivo dato dalla sequenza restituisce un elevato valore alle tue catture. Ho provato a guardare anche quello precedente sull'amore ma il mio computer fa fatica con la musica, salta, proverò da altro monitor. Intanto i miei complimenti ... un paio dei tuoi filmati li avevo visionati, ma mi sono persa i successivi...vedrò di rimediare.
Buona luce ed infiniti complimenti alla tua sensibilità fotografica

miraggi

stefanoholden

#12 04/10/2012, 14:40

Permalink

Grazie miraggi.Apprezzo molto...*bye*

stefanoholden

YARIS

#13 06/10/2012, 12:26
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ottimo lavoro, fantastiche immagini di grande impatto soprattutto nel passaggio dal colore al bw, azzeccatissima la colonna sonora.
Complimenti ;)*bye**clap**clap*

YARIS

stefanoholden

#14 06/10/2012, 12:35

Permalink

grazie mille yaris*bye*

stefanoholden

(utente eliminato)

#15 09/10/2012, 08:25

Permalink

splendido, l'ho gustato molto.. i ritratti sono magistrali, la scelta della musica azzeccatissima, ottime le pose e la sequenza..
sei sempre più bravo

stefanoholden

#16 09/10/2012, 13:16

Permalink

Grazie mille Andrea!Ci tengo molto a questo video...

stefanoholden

lyra

#17 25/10/2012, 23:04

Permalink

Un lavoro bellissimo ed emozionante... complimenti! Le immagini sono meravigliose, ottima la musica e la sequenza... il risultato finale non è solo la somma dei singoli (e bellissimi) elementi ma è molto di più...è arte. Ancora complimenti *bye*

lyra

stefanoholden

#18 25/10/2012, 23:24

Permalink

tante grazie Lyra...felice che ti emozioni.Davvero...

stefanoholden

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 60
Utenti: 0

Archivio
concorsi