Forum

Homepage del forum Altro - Varie Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Merone

#1 15/09/2012, 17:33

Permalink

Salve a tutti, sono Fabrizio (il nick strambo è una lunga storia, e ormai mi ci sono affezionao :) ). Sono uno studente e tra poco comincerò il primo anno di medicina ma nonostante il poco tempo cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo da dedicare a questa passione. Perdonate la presentazione tardiva, ma solo dopo aver inviato già due foto mi sono accorto del forum. Errore comprensibile... Ero troppo preso a spulciarmi tutte le foto magnifiche che caricate! :)

Merone

inimis

Staff

#2 15/09/2012, 18:33
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ciao e benvenuto, io ci sto da due anni ed ho imparato tanto, non aver paura di chiedere consigli, siamo tutti disponibilissimi; se li chiedi a me ti avviso che tecnicamente sono scarsino, ma girando per il sito quelli bravi ti accorgi sicuramente chi sono!! *bye**bye*

inimis

Amedeo

#3 16/09/2012, 08:12

Permalink

Ciao e benvenuto, anche io sono arrivato da poco, penso che ti troverai bene!*bye**bye*

Amedeo

selenina

#4 16/09/2012, 16:07
Punteggio commenti: +289

Permalink

Io sono nata con Fototue. Ben arrivato!!!*bye*

selenina

Merone

#5 17/09/2012, 12:20

Permalink

Grazie a tutti per il benvenuto! Ci si vede in giro per il forum/sito! :)

Merone

artù

#6 19/09/2012, 22:20
Punteggio commenti: +43

Permalink

Io sono nel sito da circa 2 anni ed ho avuto la possibilità di imparare molto sulla fotografia grazie ai consigli degli altri utenti che si sono sempre dimostrati pronti ad aiutarti.
Benvenuto quindi nella comunity *bye*

artù

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 40
Utenti: 0

Archivio
concorsi