Forum

Homepage del forum Altro - Varie Ciao Luca...

Ciao Luca...

(utente eliminato)

#1 14/09/2012, 09:04

Permalink

In silenzio, senza fare rumore...se ne è andato uno dei protagonisti di questa community ...Elleffe...
ha cancellato le sue foto e si è diretto verso altri lidi....
comunque la si potesse pensare su Luca...è un utente che ha sempre detto quello che onestamente pensava...
ed in un mondo di specchi...in cui raramente vediamo cio' che è davvero....questa è una qualità....
uso questo spazio per salutarlo e rinnovargli l'invito a tornare, magari fra un po'...se vorrà...*bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#2 14/09/2012, 09:45

Permalink

Quando si allontana qualcuno che partecipa in modo costruttivo la mancanza si sente di più e la community diventa più povera, essendo stata pensata come un luogo di libera aggregazione e scambio di idee nel rispetto di tutti per chiunque ami la fotografia, qualunque sia il suo genere e la sua interpretazione della stessa...un saluto e un invito, magari, a ripensarci: sono certa che in tantissimi lo vorrebbero*bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#3 14/09/2012, 12:15

Permalink

Qui non ho avuto modo di conoscere Elleffe, ma posso dire che in altro sito LF ha sempre fatto e fa commenti costruttivi e coerenti con la sua onestà intellettuale e la sua buona cultura fotografica.
Per Fototue sicuramente una perdita.
Spesso si lascia per mancanza di stimoli, talvolta si ritorna... :)

selenina

#4 14/09/2012, 17:03
Punteggio commenti: +289

Permalink

Damianaaaaaa, te possinoooooo!!!!!!
Mi hai fatto venire un colpo al cuore, facciamo corna!!!
Mi spiace che Luca sia andato altrove abbandonando Fototue. Mi unisco a voi chiedendo a Luca di tornare.*bye*

selenina

(utente eliminato)

#5 14/09/2012, 17:06

Permalink

scusa Nina per l'equivoco....e siamo in quattro..un salutone*bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#6 14/09/2012, 21:43

Permalink

a me era simpatico*bye*

(utente eliminato)

#7 15/09/2012, 08:45

Permalink

e da bambino era molto carino*bye*

miraggi

#8 15/09/2012, 14:22
Punteggio commenti: +47

Permalink

Damiana leggendo la prima riga e mezza mi sono presa un colpo come Nina poi è svanito leggendo subito dopo.
Sono molto dispiaciuta che se ne sia andato, e di conseguenza, avendo portato via con se le sue foto, ha reso più magro il mio tesoriere dei preferiti. Condivido i commenti sopra riportati sulla sua persona e mi auguro come voi che torni ancora fra di noi.

miraggi

miraggi

#9 15/09/2012, 15:21
Punteggio commenti: +47

Permalink

@Fototue/Cristian:
approfitto di questa realtà x farvi presente che trovo INGIUSTO che nel
momento che un autore si cancella con le sue foto, anche i commenti da lui lasciati su altre foto che non gli appartengono, spariscano.
Con quale diritto si entra nella foto d'altri e si decide di cancellare un commento di un visitatore, un commento costruttivo dal quale ne sono nati altri e si è aperta una discussione di gruppo?!
Ora quell'insieme di pensieri ne risulta stravolto, mancando quello principale che ha reso possibile approfondire l'argomento, che senso ha allora partecipare a confronti sotto alle foto di altri, rispondendo sotto alle ns, partecipando ai Forum... se è sufficiente che quell'insieme di parole di gruppo perda di significato nel suo contenuto nel momento in cui vengono resettati i pensieri di chi vi ha partecipato...xchè ha tolto le sue foto.
Può sembrare un comportamento molto rispettoso nei confronti di chi se ne va, ma il rispetto deve essere dato a 360° gradi e così non è se si stravolge il costruito di altri.
AGLI AUTORI CHE CANCELLANO LE LORO FOTO:
Perchè vogliamo testimoniare la vita attraverso i click e poi temiamo di lasciare le tracce dei ns pensieri?..., e se non lo temiamo perchè siamo ingenerosi verso chi rimane togliendogli il vissuto di un passato condiviso, mentre tutti guardavamo la stessa immagine, ma vedendo cose diverse o peggio, nel mio caso, non riuscendo a tradurre in parole determinate sensazioni visive, e provando gratitudine verso chi lo sapeva fare...ma a distanza si porta via quanto donato, come se non lo
avessimo meritato...

miraggi

(utente eliminato)

#10 18/09/2012, 09:53

Permalink

mi dispaice che luca ha lasciato questa community è un ottimo fotografo con grande creatività e cosa importante diceva sempre quello che pensava indistintamente da tutto e da tutti , comunque non è l'unico ottimo fotografo che abbandona foto tue forse non l'avete notato .

(utente eliminato)

#11 18/09/2012, 12:25

Permalink

già mauro.....mi dispiace per questa memoria collettiva un po' fallace....

stefanoholden

#12 18/09/2012, 12:52

Permalink

Cmq sta cosa di cancellare sempre tutto mi risulta un pò antipatica.Vabbè,un saluto a Luca*bye*

stefanoholden

artù

#13 19/09/2012, 22:15
Punteggio commenti: +43

Permalink

dico solo che spero anch'io che ci ripensi e ritorni nel sito *bye*

artù

(utente eliminato)

#14 09/10/2012, 10:38

Permalink

arrivederci Luca

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 54
Utenti: 0

Archivio
concorsi