Forum

Homepage del forum Altro - Varie mi presento a metà ...

mi presento a metà ...

(utente eliminato)

#1 06/09/2012, 12:39

Permalink

Ciao a tutti.
Il mio secondo nome è Leopoldo, Poldo per gli amici.
Circa tre anni fa sono stato allontanato da questo sito in base all'articolo 14 del regolamento. Ho continuato a seguire comunque Fototue e in particolare alcuni fotoamatori naturalisti che apprezzo molto.
Con la nuova gestione ho potuto rientrare. Più avanti chiederò all’ Admin di cambiare il mio nick con il nome e cognome, ma per il momento preferisco rimanere nel purgatorio dell’anonimato.
Non dò voti a nessuno, ma cercherò nel limite del possibile di dare il mio contributo con commenti costruttivi, sperando che siano sempre bene accetti. *bye*

miraggi

#2 06/09/2012, 14:04
Punteggio commenti: +47

Permalink

Paragrafo 14
Chi desiderasse cancellarsi può seguire la seguente procedura: cancelli tutte le sue foto col tasto "Elimina questa foto" e dopo un certo periodo sarà tolto anche come utente perdendo commenti e voti lasciati così come ogni altra traccia.
Leopoldo non comprendo il motivo del tuo allontanamento, qui sopra ho incollato l'articolo che citi. Posso fare un'ipotesi: hai tolto le tue foto e dopo un tot di tempo hanno tolto ogni traccia di te? Ed ora invece, con la nuova gestione, anche se si cancellano le foto, come ho visto per altro fare, non si viene più cancellati?

miraggi

(utente eliminato)

#3 06/09/2012, 14:21

Permalink

Ciao Miraggi, penso che la nuova gestione sia molto più tollerante, infatti non mi ha bannato dopo oltre un anno che avevo cancellato le poche foto postate come wolfskin. All'epoca invece, ma sorvoliamo, sono stato cancellato nel giro di una sera. :D
Ma è stata colpa mia, non avevo letto il regolamento, altrimenti almeno una foto la lasciavo...
Comunque, come si dice dalle mie parti "è neve di ieri", cioè si è già sciolta... :) *bye*

inimis

Staff

#4 06/09/2012, 16:35
Punteggio commenti: +448

Permalink

Devo dire che Cristian si dà molto da fare per migliorare il sito, credo che rispetto a 3 anni fa siano cambiati anche quasi tutti gli utenti, spero che il sito adesso ti piaccia e pensa che l'amministratore ha in serbo altre novità!!!*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#5 06/09/2012, 20:13

Permalink

Grazie Inimis, se sono tornato è perchè le aspettative sono diverse e più conformi al mio modo di vedere la fotografia amatoriale. Ciao.

enzocala

#6 06/09/2012, 22:16
Punteggio commenti: +1

Permalink

leggendo il post con il quale sei esordito, sono rimasto abbastanza perplesso, infatti anche io come miraggi, sono andato a leggere il regolamento e le perplessità sono rimaste, poi leggendo successivamente, le "nebbie" si sono diradate. Non ti preoccupare di non dare voti a nessuno, io lo faccio di regola, una mia regola intendo, per i commenti costruttivi, sono benvenuti e le tue immagini denotano una forte personalità e padronanza della materia, pertanto benvenuto, anzi bentornato!*bye*

enzocala

selenina

#7 07/09/2012, 16:16
Punteggio commenti: +289

Permalink

ben tornato!*bye*

selenina

artù

#8 08/09/2012, 07:53
Punteggio commenti: +43

Permalink

ben tornato allora e ok per le non votazioni, l'interessante sono i commenti, un saluto, Angelo

artù

izanbar

#9 10/09/2012, 13:36
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao e ben tornato!

izanbar

trifoglio

#10 11/09/2012, 05:39

Permalink

Ben tornato*bye*

trifoglio

Merone

#11 23/09/2012, 10:34

Permalink

Bentornato!! :)

Merone

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 48
Utenti: 0

Archivio
concorsi