Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Classifiche individuali ed altro
Classifiche individuali ed altro
@Zulovich/Alessandro: ok al mio preferiti se ne aggiungeranno altre ma che vuol dire...sarebbe accaduto comunque, ho il doppio di immagini nei preferiti che quelle da me postate e queste aggiunte non escludono le prime scelte. Come dire il cuore è grande e provare affetto x i nuovi arrivati non ne toglie a quelli vecchi. Ho guardato il tuo sito ho provato anche a scrivere un commento ma non so perchè non lo memorizzava. Ci sono alcune foto che c'erano su fototue o meglio alcune che me le ricordavano ma forse tagliate o realizzate in altro modo. Molte ne mancano ... le prime che avevo visto nelle tue prime pagine e che io ricordo e che tu come ho già detto anche a Simo64 non potrai cancellare dalla mia mente. Aspetto le nuove...qui su fototue....quando avrai trovato la tua motivazione/ispirazione
@olly75 Buongiorno con abbraccio. Trovo non solo bellissimo il commento che ti ha rivolto Mac (151)ma man mano che leggevo mi sembrava azzeccatissimo. Ho appena finito di leggere "canone inverso" che parla di tecnica musicale/maestri che castrano la creatività x incastrarti con la tecnica...ed il pensiero di Mac nei tuoi confronti l'ho trovato molto illuminante.
Mi piacerebbe essere una dei visitatori che verrà a vedere la tua prima mostra fotografica personale o collettiva che possa essere.
Come dice Genesio...BUONA LUCE.
Sheila avevo già commentato una tua foto della stessa serie. Ho ritenuto, evidentemente sbagliando, che il commento su una potesse valere anche per le altre simili.
Se poi ho votato altre senza commentarle, ed è vero, non ho fatto altro, evidentemente sbagliando ancora una volta, che adeguarmi, senza condividere, peraltro, all'andazzo generale di questo sito
per me non c'è nessun "andazzo", ho trovato solo persone gentili, simpatiche,
e disponibili .
Calma,calma! Se si vota si deve anche commentare. Se si riceve un voto basso seguito dal motivo, aggiugiamo anche un consiglio, che non guasta mai...proprio ieri ho dato 3 stelle a una foto che era evidentemente mossa e l'ho scritto con educazione l'autore, con altrettanta educazione mi ha scritto una mail dove in sintesi mi chiedeva un consiglio per risolvere il problema e mi ha fatto molto piacere...cosa pensate? Che non sia andato prima a vedere le mie foto?!? E se fossero state tutte piene di mi rimosso ma con 5 stelline secondo voi cosa avrebbe potuto pensare??? Se arrivo a fare una critica e' perché si di cosa parlo altrimenti alzo il voto ma mi limito solo ad accennare cosa non mi convince...
Mac e Miraggi: prendila come una caratteristica del mio io ma nonostante abbia un carattere "forte" non significa che lo sia davvero...sono una grande insicura...anche da un punto di vista tecnico, le cose le so ma sul campo faccio errori da principiante, correggo molto in post nonostante la mia attrezzatura sia quasi incredibile...non farei mai una mostra perché le mie foto sono sempre un'incogbita fino a quando non le scarico e come ben sapete photogop non fa miracoli ....ho tantissimo da imparare, una vita per farlo ma anche un'impazienza incredibile...su una cosa pero Mac ha proprio ragione: su cosa scelgo di concentrare i miei sforzi??? Cosa mi affascina tal punto da non stancarmi mai??? Forse ho preso la mia decisione ma rimango ferma dell'idea che finche non mi sentirò libera di votare con giustizia vera e ricevere lo stesso, non posto...si va avanti e tempo permettendo fin dove posso cercherò di aiutare gli altri, ma anche e soprattutto di approfondire delle care amicizie nate su questo sito e che sicuramente non si spegneranno senza i miei scatti!!!
olly..se sei stanca della tua attrezzatura sappi che io sono disposto a tenertela parcheggiata a casa mia....
@olly75: già il desiderio di aiutare gli altri ti fa onore. Grazie per il confronto...i tuoi commenti costruttivi, postati sotto le foto degli altri aiutano anche me e penso non solo me.
Ahahahahah!!! Mi hanno pure regalato dei tubi di prolunga che ancora devo provare...figurati se la mollo io non ho mai chiesto gioielli e li c'e l'anniversario di matrimonio, la nascita di mia figlia e il mio compleanno, piu varie collette natalizie....ahahahahahah!!!!!
Caro Vincenzo,
mai detto nulla di più falso che tutto è crudo e insensibile; ho scritto che il post potrà sembrare crudo e insensibile e lo ribadisco. Fototue è un sito, il distacco di alcuni utenti non potrà causarmi sofferenze o gioie perchè per porvare tali sentimenti, io, devo conoscere le persone. A quel punto se conosco le persone, caso in cui rientri tu, lacedemone, olly, simonetta, giovannone, l'intruso, emmerre, palmarossa, inimis e Michy.D, so anche che non sarà la loro cancellazione dal sito a far sì che queste persone io non possa più sentirle e vederle. Olly, grazie di avermi avvisato...penso che la prossima a Roma berrò thè
Ah .... non mi conosci più ????
Un fine settimana a Roma ....... sedotto e abbandonato !!
Dimenticavo......... il Thè ... Te l'offro io
Si è dimenticato di te perchè a San Pietro sei stato tutto il tempo con quelli che incontravi di Montecatini!! Se ti affacci col papa la gente si chiede sicuramente chi è quello vestito di bianco vicino a Poppy...
Poppy dai!!! Diciamo che t'ho saltato volutamente, come altri, perchè so che tu da qui non te ne andrai mai!!! Oramai sei parte del codice HTML del sito!!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati