Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti correggere
correggere
Credo che sia successo un po' a tutti dopo aver postato l'immagine, ricevere dei commenti circa errori o trascuratezza, giusti e quindi meritevoli di ripensamento, tuttavia, togliere l'immagine e correggerla, ritengo sia una mancanza di rispetto verso coloro che l'anno votata e commentata, l'idea mi è venuta dopo aver postato "Fantasy". L'idea è questa, poter sostituire l'immagine, senza perdere nulla ne commenti ne voti, ovviamente occorre farlo simultaneamente, dopo aver provveduto a correggere la si sostituisce semplicemente, che cosa ne pensate?
Non credo che sia un grosso problema a livello tecnico, si tratta di procedere allo stesso modo di quando si cambia il proprio avatar, mica vanno persi gli altri dati!
Lidea non mi sembra male, non solo per chi ha commentato e votato, ma anche per gli altri. A volte, anzi spesso mi è capitato di leggere: ripostata seguendo i suggerimenti di tizio o caio. Ma io vedo una foto senza capire cosa è stato suggerito e quindi fatto. Per cui voto si
Pienamente d'accordo con Enzo, quindo voto si a questa possibile modifica.
A mio parere non ha senso sostituire una foto postata...la vedo una cosa anomala...sicuramente i commenti positivi e/o negativi su di essa servono a far crescere ed a migliorare chi l'ha postata...eventualmente vado ad inserire lo scatto migliorato ( come è già successo...mettendo in evidenza le modifiche fatte..!!
Pertanto io ho votato no...Ciao a tutti e buona Domenica...!!!
a favore, trovo che l'idea sia corretta; così si matiene lo storico dei commenti e, chi interessato, può vedere le modifiche apportate. Io, per me, trovo molto utile postare nel forum la versione precedente così da averla sott'occhio...ma questa funzione non mi pare sia abilitata a tutti
ho votato no per la sostituzione, però poter postare non più di una foto corretta vicino non mi sembrerebbe una cattiva idea
Concordo con YARIS. Togliere la foto già commentata e sostituirla con una modificata invalida commenti e voti. Se uno corregge la foto è giusto postarla con un riferimento all' originale e ricevere nuovi commenti. D'altra parte, se arrivo tardi a commentare ( e a me capita spessissimo) mi troverei a leggere metà commenti su una foto che non esiste più e altri aggiornati sulla foto corretta...e io che cosa dovrei commentare???
Concordo con MacLeod per cui voto no
ho votato no per le stesse motivazioni di Yaris e Mac
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati