Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti H creato un blog
H creato un blog
Ciao, sono tornato da una settimana dal Myanmar, ho pensato di creare un blog con le foto del viaggio ,così evito d'intasare Fototue ; http://giovannitorresan.blogspot.com. se avete piacere dateci un'occhiata.
Ciao Giovanni
mi sarebbe piaciuto molto vederlo, ma non riesco ad aprirlo (purtroppo sono un po imbranato con il pc). Puoi aiutarmi ?
ciao artu, ho provato e si apre normalmente, quale problema hai riscontrato? tutte le foto sono all'interno alle pagine di dx; Myanmar donne al lavoro ecc.
Ciao buona giornata.
giovanni
bellissimo bolg, stupende le foto, non sono riuscito a lasciare un commento perchè non dispongo di un account
ciao Andrea, ho modificato un'impostazione al blog, ora credo che puoi lasciare commenti.
ciao Giovanni
l'ho visto stamattina. complimenti sono davvero molto belle per me puoi intasare anche fototue
complimenti un bel servizio ... ciao Diego
grazie è un piacere per me ricevere tanti complimenti
sono meravigliose e grande è la tua sensibilità oltre al tuo occhio fotografico Veramente tanti complimenti
senz'altro sbaglio la procedura: digito la tua indicazione in alto a sinistra come se fosse un sito web
mi spiace artu, http://giovannitorresan.blogspot.com, prova a scriverlo invece di copiarlo, @ miraggi grazie del bellissimo complimento.
Giovanni hai fatto un reportage con una classe e qualità impressionanti !!!!
Dai retta a un "bischero", le fotomanipolazioni lasciale fare a me che poco capisco di foto.... tu continua con questa qualità e professionalità....sei bravissimo.... ( magari, tanto per far rabbia a Genesio prova anche una canon )
Grazie Mac, ma lo sai che se avessi soldi da spendere la proverei la canon, ti faccio una proposta organizziamo un fine settimana tra amanti della fotografia e ci scambiamo le macchine, che ne dici?
GIOVANNONE COSA STAI FACENDO?? TI ALLEI COL NEMICO?? SARAI MICA UN VOLTAMARSINA??? MA QUALE CANON E CANON!! TU SEI UN NIKONARO!!!
MAC PIANTALA DI ADDESCARE NIKONISTI PER LA TUA SETTA DI CANONARI!
Andrea Andrea ma mi tocca insegnarti tutto, ho detto a Mac di scambiarci le macchine, una volta che prova la nikon l'abbiamo bello che portato dalla nostra parte.....
non ci avevo pensato.. vuoi civilizzare mac.. prova.. magari si riesce..
Sarà dura Andrea, Mac è toscano e storicamente i toscani sono duri a cedere, però perchè non provarci, lasciare un'anima al diavolo è un anima persa, è nostro compito riportarla a casa hahahah
Ok mi unisco alla missione, recuperare i canonisti estirpando il male che li affligge..
Ci son Bischeri ... e Bischeri in Toscana .....Quelli Boni.... usano Nikon.....gli altri....lasciamo stare!!!!
Complimenti ,bellissimo reportage fotografico!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati