Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Anonimato

Anonimato

Vuoi ancora mantenerlo?

Si

 

15  
No

 

15  
Non so

 

0  

Vai alla pagina »  12

enzocala

#31 04/03/2012, 12:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

è sempre bello leggere le diverse idee e confrontarsi, sembra proprio un allegro testa a testa, una "gara appassionante" chissà chi vincerà! @miraggi, la tua posizione mi sembra un tantino integralista, se mi consenti questo termine, non vorresti consentire la firma, che fra l'altro è già stata oggetto di "referendum" recentemente, e si è deciso per la libera scelta, ed infine auspichi la cancellazione dei dati di riconoscimento macchina!!!! Ed allora con l'opzione segui l'utente? Via anche quella? Ribadisco il mio no!

enzocala

miraggi

#32 04/03/2012, 13:20
Punteggio commenti: +47

Permalink

@enzocala la firma svela l'autore, non ero a conoscenza che fosse stata oggetto di referendum ho espresso il mio pensiero, hai frainteso x i dati macchina ho fatto presente visto quello che scrive Olly che l'autore lo si può riconosce dalla macchina fotografica, che si potrebbe ovviare a tale identificazione svelandola dopo insieme al nome dell'autore. Segui l'utente è una libera scelta, SVELARE l'autore subito sarebbe comunque un torto a quei 13 che subito non lo vogliono conoscere Nulla toglie che il sito ha dato diversi strumenti a chi invece vuole sapere subito chi ha fatto quella foto prima di votarla, e penso che tu li conosca già. Sei sicuro che l'integralista sia io? Ciao e buona domenica

miraggi

MacLeod

#33 04/03/2012, 15:58
Punteggio commenti: +56

Permalink

Grande Jack ;);););):)

MacLeod

lacedemone

#34 05/03/2012, 10:21
Punteggio commenti: +2

Permalink

secondo me alla fine è come discutere sul sesso degli angeli, non si arriverà da nessuna parte. io lascerei tutto così ed amen. tutti hanno delle buone argomentazioni a favore del proprio punto di vista. qualsiasi cambiamento scontenterà qualcuno. dall'altro lato vedere o meno il nome è una modifica irrilevante, nè aggiunge valore nè lo toglie alla foto. mentre i dati di scatto li trovo necessari fin dall'inizio. potrei considerare una foto "pessima", ma con l'ausilio dei dati sarei (in teoria e in funzione delle mie competenze) capace di dare un consiglio all'autore, senza dover dare obbligatoriamente un voto positivo (1 stella è cmq sinonimo di foto sufficiente) a qualcosa che secondo il mio punto di vista non lo è.

lacedemone

MacLeod

#35 05/03/2012, 12:01
Punteggio commenti: +56

Permalink

I dati di scatto sono essenziali... intoccabili !!;);)

MacLeod

lacedemone

#36 05/03/2012, 13:13
Punteggio commenti: +2

Permalink

al massimo possiamo censurare la scritta canon, nei dati di scatto, per non disturbare gli utenti:D

lacedemone

MacLeod

#37 05/03/2012, 16:25
Punteggio commenti: +56

Permalink

*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#38 05/03/2012, 19:44

Permalink

Quoto MAc...è da quelli che si "capisce" una foto...e si impara...sarebbe un delitto toglierli...ci siamo " battuti per averli in automatico e per la firma"..

miraggi

#39 05/03/2012, 20:52
Punteggio commenti: +47

Permalink

vedo lacedemone e rilancio con nikon.parenti ed affini

miraggi

YARIS

#40 05/03/2012, 21:29
Punteggio commenti: +2

Permalink

Concordo con Artù...!!;););)*bye*

YARIS

(utente eliminato)

#41 10/03/2012, 17:51

Permalink

qui si esula.....ho chiesto solo per l'anonimato, non per altre cose...i dati di scatto sono sacrosanti e anche io imparo molto da quelli...per il resto siamo attualmente in un quasi pareggio....vogliamo lasciare le cose come stanno per ora?

MacLeod

#42 10/03/2012, 19:31
Punteggio commenti: +56

Permalink

Che dire.... la partita è quasi in parità..... boh*hmmm*

MacLeod

(utente eliminato)

#43 10/03/2012, 19:37

Permalink

si infatti...quasi pari ma molti il forum non lo aprono...rispetto i no e i si...voto per rimuovere l'anonimato....ma diciamocelo...non c'è fretta...possiamo aspettare...che dite?
Si rimanda?

MacLeod

#44 10/03/2012, 19:42
Punteggio commenti: +56

Permalink

....... Tanto, anche nell'ipotesi di un'abrogazione dell' anonimato, ci vuole il suo tempo..:)

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 17
Utenti: 0

Archivio
concorsi