Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Il senso di una community...

Il senso di una community...

Vai alla pagina »  1234

poppy

#61 10/02/2012, 09:11
Punteggio commenti: +6

Permalink

Scusami Emmerre , ma non capisco che vuol dire" visione distorta di cosa vuol dire essere fotografo"*acept**acept**acept**acept*
Tranquillo , si fà per parlare ... scrivere (forse dal vivo , ci sarebberò meno incomprensioni),continua per la Tua strada ,che forse io non concordo ,Ma RISPETTO !!Non ho mai litigato con nessuno (polemico si,Te ne sarai accorto), e non credo che lo farò con Te!
Forse un giorno ci incontreremo per fare quattro amichevoli e magari polemiche chiacchere sulla fotografia e tante altre cose !!*beer**beer**beer*
Ciao Poppy*bye**bye*

poppy

poppy

#62 10/02/2012, 09:37

Permalink

Bravo Elleffe !!!
Siamo ancora alle Elementari! Speriamo di arrivare tutti assieme all' università!! Se hai tempo..
Voglia...
Noi .... siamo quà!
" Il tempo lo dona Dio";);););)*bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#63 10/02/2012, 09:41

Permalink

ehi....ci sono anche io....sto ancora al nido....ma poi vi raggiungo ...*cry**cry**cry**cry**rolling**rolling**rolling**flower*

poppy

#64 10/02/2012, 10:00

Permalink

@ Elleffe ... Tranquillo... mi fido !!!!;););)*bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#65 10/02/2012, 10:55

Permalink

io all'università scrivevo sul pc..

(utente eliminato)

#66 10/02/2012, 10:55

Permalink

*martello*

(utente eliminato)

#67 10/02/2012, 11:01

Permalink

.. comunque sbaglio o è il primo intervento sul forum del rompib..
..cioè..
...volevo dire di elleffe..
ci vuole un brindisi!!!
*ciucchi**beer*

(utente eliminato)

#68 10/02/2012, 11:03

Permalink

@poppy
...ho letto i detti toscani...mi piacciono...io ne conosco uno internazionale che mi piace molto e dice “Dio li fa e poi li accoppia” ovviamente neanche io vorrei essere frainteso non è calzante qui.
@emmerre
è probabile che io abbia una visione distorta di cosa sia un fotografo o di cosa è la fotografia (rientro fra i tanti imperfetti), anche se a me nessuno lo ha mai detto, forse non valevano o non erano attenti come te. Io nella vita qualche riconoscimento l'ho avuto e non solo in fotografia...ma ti assicuro irrilevante veramente poca cosa, niente da paragonare con i tuoi di riconoscimenti.....ma c'è n'è uno che mi sta a cuore che per me vale più di qualsiasi trofeo...o laurea e che mi riconoscono tutti i giorni...(ma anche questi saranno poco attenti) e anche se poi rischio di rientrare nei detti Toscani di Poppy...lo dico......IL RISPETTO PER GLI ALTRI.
Ti auguro tanti buoni capolavori

(utente eliminato)

#69 10/02/2012, 11:10

Permalink

grande Vincenzo, e per questo Ti rispetto ancora di più.
.. poi quando avrò tempo ti insegnerò a fare ritratti di belle donne ..
.. modestamente ..
*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

(utente eliminato)

#70 10/02/2012, 11:11

Permalink

d'altronde ho insegnato a Franco a fare foto naturalistica e a mike a fare le macro.. mi sembra giusto dedicare del tempo anche a te ..

(utente eliminato)

#71 10/02/2012, 11:14

Permalink

la modestia è sempre stata il mio forte ;)

(utente eliminato)

#72 10/02/2012, 11:27

Permalink

vincenzo non mi sembra di non aver avuto rispetto per tutti voi se è questo che pensate vi FACCIO LE SCUSE NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE O FERIRE NESSUNO, io poi non ho mai detto che hai una visione distorta della fotografia anzi ti sempre ritenuto un buon e ottimo fotografo .
RIFACCIO DI NUOVO LE SCUSE A TUTTI
*acept**acept**acept**acept**acept**acept**acept**acept**acept**acept*

(utente eliminato)

#73 10/02/2012, 11:37

Permalink

@emmerre
....ovviamente fino adesso io ho parlato esclusivamente per me...e continuo a farlo....
Questo tuo ultimo commento ti fa onore....quindi diciamo che ci siamo faintesi. E amici come prima.
Un saluto.

poppy

#74 10/02/2012, 11:43

Permalink

Ragazzi vogliamo chiudere questo Forum..... e magari ne apriamo un'altro per organizzare ....... un bell'incontro fotografico con un finale ......naturalmente a Tarallucci vino!!!!*ciucchi**ciucchi**ciucchi**ciucchi*
Naturalmente vini di Tutta Italia !!!!*bye**bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#75 10/02/2012, 12:11

Permalink

@Genesio
.....Andrea...da te sono disposto a imparare di tutto.....
Con stima.
Vincenzo.

stefanoholden

#76 10/02/2012, 12:47

Permalink

bravo poppy:Dchianti d.o.c.*ciucchi*

stefanoholden

poppy

#77 10/02/2012, 13:14

Permalink

*acept**acept*
Chiaramente per decidere la chiusura del Forum ci vuole Damiana72 A Lei l'onore dell' ultima parola !!*flowers**flowers**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#78 10/02/2012, 13:36

Permalink

apriamo un forum di barzellette:
Qual e' il colmo per un fotografo? Mettere a fuoco un ghiacciaio.
:D:D
ma quant'è pirla genesio

(utente eliminato)

#79 10/02/2012, 13:38

Permalink

e per rimanere in tema cito Ansel Adams:
"Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene"

(utente eliminato)

#80 10/02/2012, 13:45

Permalink

ancora guccini? ma a me piacciono i gun's, i dire straits, i pink floyd, i litfiba, gli ac-dc, gli u2... *acept*

(utente eliminato)

#81 10/02/2012, 13:46

Permalink

coMuNqUe bElLa cItaznIOne ElleFfE

(utente eliminato)

#82 10/02/2012, 13:51

Permalink

la conoscevo, un testo bellissimo

(utente eliminato)

#83 10/02/2012, 14:01

Permalink

ma si dai Luca..
.. le discussioni si stavano accendendo un pò e volevo ssssdrammatizzare un pò..
per il pulmino và benissimo.. e poi ci diamo alla fotografia fotonaturalastrattastilllifemacromanipolatafashion

(utente eliminato)

#84 10/02/2012, 16:01

Permalink

passo e chiudo

(utente eliminato)

#85 10/02/2012, 16:14

Permalink

cavolo damiana, che forza, cosa non riesci a tirare fuori dagli uomini....*aid*

(utente eliminato)

#86 10/02/2012, 16:43

Permalink

per rikyrock66....bello, hai a che fare con un avvocato....non hai idea di cosa riusciamo a tirar fuori dalle persone.......:D:D:D:D:D
il problema è che prima o poi ci prendono e ci menano......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
un saluto a tutti da Damiana e sorellina....*bye**bye**bye**bye**bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#87 10/02/2012, 16:57

Permalink

sempre in cerca di lavoro eh!!!

(utente eliminato)

#88 10/02/2012, 17:00

Permalink

:D;)

MacLeod

#89 11/02/2012, 20:03
Punteggio commenti: +56

Permalink

Meno male avete finito.....*rotfl**rotfl*

MacLeod

(utente eliminato)

#90 11/02/2012, 20:20

Permalink

e chi lo dice che abbiamo finito? ricordo che nel '85..

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  1234

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 4
Utenti: 0

Archivio
concorsi