Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti per tutti gli amanti di foto di natura

per tutti gli amanti di foto di natura

Giovanni Torresan

#1 17/01/2012, 13:29

Permalink

ciao spero far cosa gradita nel consigliarvi di dare un'occhiata al sito www.milkomarchetti.com, non sono un appassionato di foto di natura però questo fotografo mi piace molto.
ciao buona giornata
Giovanni

Giovanni Torresan

MacLeod

#2 17/01/2012, 17:13
Punteggio commenti: +56

Permalink

WOW Questo tipo secondo il mio umile modo di vedere la foto naturalistica è bravissimo !!! Interessante ( sempre per me che sono a digiuno ) i suoi consigli.
Da notare che ha usato fotocamere molto "vecchie" come Canon 10d e 20d... ma i risultati sono veramente splendidi !!!;);)
P.S....GENESIO !!!!!!! HA USATO CANON !!!*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*
(Ormai non potrei esistere su FotoTue senza Genesio *ciucchi**ciucchi*)

MacLeod

(utente eliminato)

#3 17/01/2012, 17:38

Permalink

Si avete ragione.. NONOSTANTE abbia usato una reflex non nikon (non posso nemmeno nominarla manco fosse voldemort) ..
.. Ehm dicevo ..
Nonostante questo particolare fa delle ottime foto davvero

francofratini

#4 17/01/2012, 23:28
Punteggio commenti: +28

Permalink

Si bello davvero, conosco Milko (l'ho incontrato una sera qui al mio paese) è molto molto bravo, soprattutto riesce a scattare foto notevoli anche con soggetti apparentemente insignificanti.
Questa è una caratteristica che pochi hanno.
Ne approfitto per segnalare un altro sito, che ad alcuni ho già indicato anche su FotoTue :www.nature-photo.it
secondo me è fantastico, vi consiglio di guardare la parte creativa, uno spettacolo!
PS: e pensate che fa tutto questo con Canon.... pensate se usasse Nikon! *angelnot*

francofratini

francofratini

#5 17/01/2012, 23:29
Punteggio commenti: +28

Permalink

Il link corretto è
www.nature-photo.it

francofratini

francofratini

#6 17/01/2012, 23:29
Punteggio commenti: +28

Permalink

Vabbè, questa sera non ci prendo per niente, comunque copiatelo che funziona.

francofratini

stefanoholden

#7 18/01/2012, 01:24

Permalink

no franco non ti ci mettere anche te!!!*angelnot**angelnot**angelnot**angelnot**angelnot*:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

stefanoholden

MacLeod

#8 19/01/2012, 08:54
Punteggio commenti: +56

Permalink

FRANCOOOOOOO !!!!!!*punish*

MacLeod

MacLeod

#9 19/01/2012, 08:57
Punteggio commenti: +56

Permalink

Magnifica segnalazione !!!!;););)

MacLeod

Norasmind

#10 19/01/2012, 15:59
Punteggio commenti: +17

Permalink

Vero quel che dice Franco a proposito di Milko, fotografo che non conoscevo. E mi piace che abbia detto “apparentemente insignificanti”, comprendendo in pieno il suo pensiero....
Quel che mi lascia perplessa è il sito, dove manca la possibilità di una reperibilità immediata delle immagini e/o informazioni. Insomma, non mi sembra ben costruito.
Riguardo a Luigi e Svetlana...devo dire che son rimasta stupefatta. Quel che mi ha colpita maggiormente, è la ricerca del dinamismo in ogni immagine, del movimento, presenza forte in ognuna delle cinque categorie. Foto veramente stupende e dove la bravura consiste nel cogliere non tanto un soggetto in posa, ma un mondo che si muove. (Con tutto il rispetto sincero per chi lavora in studio...mi raccomando!..:-))
Ringrazio entrambi per la segnalazione!

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 27
Utenti: 0

Archivio
concorsi