Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Quando si sbaglia un voto!!!

Quando si sbaglia un voto!!!

(utente eliminato)

#1 20/12/2011, 07:14

Permalink

Caro Fototue, per problemi di tempo non riesco quasi mai a stare sul pc per seguire il sito e in questi ultimi giorni ho risolto connettendomi con l'Iphone! Ma i miei occhi non sono piu' quelli di una volta e quando vado a cliccare per le stelline mi succede di sbagliare irrimediabilmente il voto, con sommo imbarazzo!!! Non si potrebbe avere la possibilità di tornare indietro? Magari con richiesta scritta, attraverso un modulo preparato appositamente? Oppure non si potrebbe inserire un comando doppio prima del voto, tipo "stai per dare una stellina, sei proprio sicuro?"... Anche se poi mi scuso e mi mortifico il voto rimane e mi dispiace molto!
Grazie per l'attenzione
Caterina

MacLeod

#2 20/12/2011, 18:52
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ecco una cosa che mi sembra giusta e utilissima !! Io sbaglio molto spesso, ma anche a scrivere i commenti... sarebbe bello poter rimediare alle baggianate che si scrive...... magari con un preview.

MacLeod

(utente eliminato)

#3 20/12/2011, 18:55

Permalink

8-) Cos'è un "preview"?

MacLeod

#4 20/12/2011, 19:05
Punteggio commenti: +56

Permalink

In alcuni forum c'è la possibilità di vedere un'anteprima del tuo post, con i link, le foto se le aggiungi, le faccine ..tutto come sarà una volta pubblicato, se ti piace e non ci sono errori lo pubblichi, se no correggi...;)

MacLeod

(utente eliminato)

#5 20/12/2011, 19:54

Permalink

:D grazie

francofratini

#6 21/12/2011, 20:53
Punteggio commenti: +28

Permalink

Avevo fatto la stessa richiesta molto tempo fa, ma mi hanno detto che non si può altrimenti si possono modificare i commenti in base a cosa dicono e votano gli altri.....
Il mio intento era completamente diverso, ma così sono (o erano) le cose.
Io mi riassocio alla richiesta.

francofratini

(utente eliminato)

#7 21/12/2011, 21:07

Permalink

Secondo me andrebbe preparato un apposito modulo di richiesta da inviare via email al fine di valutare caso per caso e massimo 4 al mese... Una cosa del genere, o un'anteprima sia del voto che del commento...insomma, l'eccezione che non diventi una regola... Io ho dato 2 stelle per la tecnica alla foto del rapace di mike61!!!! Mi sono scusata ma ciò non toglie che ho dato sempre 2 stelline!!!! E' evidente lo sbaglio e come tale vorrei poter rimediare!!! non e' che ogni votazione succede che mi sbagli così ....

(utente eliminato)

#8 21/12/2011, 21:31

Permalink

concordo..molto spesso anche io sto cnnesso con il telefonino

FotoTue

#9 23/12/2011, 06:18
Punteggio commenti: +1

Permalink

La fase di conferma del voto sarebbe senz'altro utile, così come un'anteprima del commento.
L'importante è non integrare la possibilità di modifiche successive (dopo 1 ora, 2 gg ecc..) non solo perchè altrimenti ci possono essere condizionamenti di terzi ma più che altro perchè risulterebbe poi molto difficile, se non impossibile, il controllo qualora si creassero situazioni poco conformi al regolamento.
Mi informerò con lo sviluppatore sulla fattibilità e vi faccio sapere.

FotoTue

(utente eliminato)

#10 23/12/2011, 06:37

Permalink

Grazie dell'interessamento e auguri di buone feste :)

(utente eliminato)

#11 15/01/2012, 00:15

Permalink

Anche questa una buona idea da attuare all'interno del sito,ciao un saluto!!!

artù

#12 15/01/2012, 08:04
Punteggio commenti: +43

Permalink

la trovo una cosa utilissima poichè anch'io ogni tanto sbaglio .
concordo inoltre con la redazione sul fatto di poter effettuare la conferma entro brevissimo tempo (direi quasi immediato, il tempo di poter visualizzare votazione e commento digitati) *bye*

artù

Norasmind

#13 15/01/2012, 14:57
Punteggio commenti: +17

Permalink

Visto che anch'io ho sbagliato e sbaglierò...e ci vuole poco, sollecito la proposta.
Volevo fare solo una considerazione...già fatta precedentemente....e mi scuso con tutti nell'essere ripetitiva!
Quando apriamo una foto, la prima cosa che leggiamo e vediamo(la miniatura) è: “Dai prima il tuo voto” che ci consente di scoprirne l'autore.
E poi si fa il commento.
Personalmente faccio il contrario, e dedico del tempo.
Voglio dire che se non ho tempo, poco mi interessa di vagabondare qui, tanto per...
Con questo affermo che osservare una foto, bella o brutta che sia, mi induce a delle osservazioni.
Concentrarsi sul commento...e poi sulla votazione, porterebbe a meno errori.(di votazione...)
Al di là degli errori da me commessi su commenti e valutazioni, e non per sbaglio, ma per convinzione, ( molte delle quali errate...), ritengo utile prima concentrarsi sul commento, tecnico/ artistico, e poi votare.......
@Olly: credo sia meglio trovare uno spazio, per quanto piccolo sia, all'osservazione.
Concordo con l'anteprima dei commenti...va benissimo!!!

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 41
Utenti: 0

Archivio
concorsi