Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti dati di scatto obbligatori?

dati di scatto obbligatori?

(utente eliminato)

#1 16/12/2011, 17:45

Permalink

Salve,
butto lì una idea....l'inserimento in via automatica come è ora, oppure, per quelle foto che li hanno persi ( hdr, crop,salvataggi in formato png altro...) dei dati di scatto originari in una apposita sezione, da riempire obbligatoriamente per inviare una foto....
tanto per evitare che qualsiasi buontepone ( senza alcun riferimento particolare) possa far perdere tempo a noi utenti e creare problemi al sito...*bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#2 16/12/2011, 18:16

Permalink

Di massima sono d'accordo...ma se fai l'inserimento manuale i dati di scatto se hai un minimo di conoscenza tecnica te li puoi anche inventare

(utente eliminato)

#3 16/12/2011, 18:19

Permalink

vero alessandro...ma chi ha un minimo di conoscenza di dati di scatto vuole dire che ha speso tempo a studiare e scattare foto...quindi di massima posterà foto sue....eviteremo che chiunque voglia mettersi in mostra possa venir qui a fare il pavone....*bye**bye*

(utente eliminato)

#4 16/12/2011, 18:22

Permalink

....lo spero....ho capito a che alludi;);)*bye*...buon fine settimana

(utente eliminato)

#5 16/12/2011, 18:22

Permalink

altrettanto...*bye**bye**bye*

(utente eliminato)

#6 16/12/2011, 18:36

Permalink

io i dati di scatto li perdo nel passare a png a jpeg e molte volte per pigrizia non li metto , provvederò ad inserirli nelle prossime foto, ciao*bye*

(utente eliminato)

#7 16/12/2011, 18:44

Permalink

ottima idea manza!!! grazie;);)*bye*

(utente eliminato)

#8 16/12/2011, 19:52

Permalink

Ho provveduto a mettere i dati nelle foto che non li avevano , dimentico sempre che sono molto utili , anche io ci guardo spesso per capire di più , un saluto e buona serata*bye*

(utente eliminato)

#9 16/12/2011, 21:37

Permalink

brava damiana*bye*

zizzi

#10 16/12/2011, 23:38

Permalink

io in alcune i dati di scatto li perdo dopo tanti passaggi in pp e mi sembra inutile metterli perchè è evidente che sono totalmente elaborate,quindi non servono a niente,cmq per correttezza nelle prossime provvederò.
buonanotte*bye**bye**bye*

zizzi

(utente eliminato)

#11 17/12/2011, 00:40

Permalink

Penso sia il caso di chiudere questa polemica...mi sa pittosto ironico questo commento...(in riferimento alla tua diatrriba con Genesio nell'altro topic)...questo è il sito e la sua natura

(utente eliminato)

#12 17/12/2011, 11:38

Permalink

Auguri....qui chi ha dimostrato immaturità non è Genesio....

mondiweb

#13 17/12/2011, 22:53
Punteggio commenti: +24

Permalink

ecco cos'e' successo questo passaggio me lo sono perso ... cmq propongo alla redazione che se un utente si registra in questo forum ... e nell'arco di 10 giorni ( o 20 ... ) cancella tutti gli scatti e cerca di creare scompiglio ... propongo che anche tutti i suoi commenti e/o voti vengano eliminati in modo da non averne piu' traccia ... che ne dite ???
Grazie
ciao Diego

mondiweb

mondiweb

#14 17/12/2011, 22:54
Punteggio commenti: +24

Permalink

https://www.fototue.it/forum/suggerimenti/775/utente-sampei-
ho gia' detto tutto nel posto sopra esposto ... ciao Diego ...

mondiweb

(utente eliminato)

#15 17/12/2011, 23:21

Permalink

Non ti rispondo perchè potrei essere offensivo...e poi non conviene con gente come ...un consiglio...vola basso...in tutti i campi della vita...altrimenti se cadi ti fai male

(utente eliminato)

#16 17/12/2011, 23:50

Permalink

Naturalmente riferito a Super Maurizio

stefanoholden

#17 18/12/2011, 00:45

Permalink

concordo con mondi*martello**martello*

stefanoholden

(utente eliminato)

#18 18/12/2011, 01:03

Permalink

Guardo che io non ti ho scritto nessun messaggio privato...specifica..ne tanto meno ho mai peccato di presunzione nei tuoi confronti inquanto te non sei mai passato nella mia galleria e io si e no due tre volte nella tua esprimendo solo giudizi personali come fai te...ma con molta meno presunzione e soprattutto più umiltà...e modera con i termini .Schifo non lo facciamo certo noi.Inoltre il sito è frequentato anche da minorenni....usa un altro linguaggio...hai ragione te basso ci voli,sei proprio terra terra

(utente eliminato)

#19 18/12/2011, 01:15

Permalink

Pazienza...l'importante che sia contento io di quello che faccio....
Non è la parola schifo quella di cui parlo...anche se è una delle peggio riferite ad una persona...ma "merdate"...impara l'educazione...

(utente eliminato)

#20 18/12/2011, 01:23

Permalink

E lo ribadisco...sei te che hai fatto riferimento alle votazioni e ti ho solo detto che questo sito nasce cosi,con questo gioco....non sei obbligato a votare ne tanto meno a iscriverti se non ti sta bene...meglio moralisti che maleducati e presuntuosi...e qui la finisco ,neanche ci perdo più tempo a risponderti.*beer**bye*

FotoTue

#21 18/12/2011, 04:04
Punteggio commenti: +1

Permalink

L'account di Maurizio è stato eliminato, come da sua richiesta; dunque tutti i relativi messaggi, commenti e voti sono stati eliminati.
Invito a riprendere serenamente il tema iniziale della discussione.

FotoTue

(utente eliminato)

#22 18/12/2011, 07:31

Permalink

Che bella notizia

mondiweb

#23 18/12/2011, 10:32
Punteggio commenti: +24

Permalink

grazie redazione ... penso che tutti noi, anche se a volte piccole diversita' di opinione ci sono, ma abbiamo una maturita' ben diversa ... cmq grazie per la tua tempestivita' e preziosa collaborazione
ciao Diego

mondiweb

artù

#24 19/12/2011, 08:46
Punteggio commenti: +43

Permalink

ringrazio la redazione per la comunicazione. per quanto riguarda i dati di scatto concordo con zizzi, cmq opererò anch'io nello stesso modo per il futuro *bye*

artù

(utente eliminato)

#25 19/12/2011, 17:12

Permalink

grazie a tutti ragazzi...anche io nelle prossime foto eleborate che non li portano più inserirò manualmente i dati di scatto.....*bye**bye**bye*

roby.t

#26 19/12/2011, 18:26
Punteggio commenti: +12

Permalink

Ciao a tutti,per inserire i dati di scatto nelle foto elaborate di qualsiasi tipo c'è un modo facilissimo,scaricate questo programma- Qtpfsgui- gratuito per gli HDR. Installatelo ,apritelo poi- strumenti-copia dati exif e nella finestra che si apre vedrete due piccole finestre DA A,cliccate sul segno più della finestra DA e mettete la foto originale e la stessa cosa nella finestra A ma qui ci mettete la foto elaborata togliete la spunta in basso a sinistra e premete inizio e in meno di 1 secondo è tutto fatto.*bye*

roby.t

zizzi

#27 19/12/2011, 19:34

Permalink

sei grande in tutto roby;);)*bye*

zizzi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 57
Utenti: 0

Archivio
concorsi