Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti i SE...i MA...i PERO'......

i SE...i MA...i PERO'......

Vai alla pagina »  12

poppy

#31 22/12/2011, 23:28
Punteggio commenti: +6

Permalink

E' un piacere stare in questa comunity di appassionati di fotografia ,sopratutto per le tante e brave persone che vi sono !Anche se non ci conosciamo personalmente ,sembra di parlare con dei vecchi amici . Tanti ,tanti auguri a Tutti di BUONE FESTE .Un caro saluto speciale a caterina un abbraccio e coraggio !*flower**flowers**flower**bye**bye**bye**bye**bye*

poppy

(utente eliminato)

#32 24/12/2011, 08:14

Permalink

Grazie Gianluca ricambio gli auguri con affetto sincero e aggiungo che mi siete mancati tantissimo :) Non vedo l'ora di rimettermi in gioco e d'incontrarvi *bye*

miraggi

#33 05/05/2012, 17:04
Punteggio commenti: +47

Permalink

Ho letto perchè incuriosita dal titolo della discussione che diceva e non diceva...ho letto i vs accadimenti e le vs. autenticità ed affetti . Ho letto, ho ascoltato, ho imparato, ho sofferto mentre passavo con gli occhi le vs parole...ho aperto senza bussare ne chiedere permesso...
per tutto questo che voi avete donato e che io ho preso ampiamente, vi sono immensamente grata.
Mara

miraggi

MacLeod

#34 05/05/2012, 20:35
Punteggio commenti: +56

Permalink

Maraaaaa ...quando passi da Firenze?*flower*

MacLeod

(utente eliminato)

#35 08/05/2012, 21:54

Permalink

Ciao Vincenzo,ti ammiro molto sia come fotografo ma molto di piu' come persona,non dico altro,ciao e un caro saluto!!!:)

miraggi

#36 09/05/2012, 07:35
Punteggio commenti: +47

Permalink

@paladini: mi sto smarrendo: hai tolto tutte le tue bellissime foto. E' possibile vederle in altro sito?

miraggi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 49
Utenti: 0

Archivio
concorsi