Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti i SE...i MA...i PERO'......

i SE...i MA...i PERO'......

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#1 27/10/2011, 16:49

Permalink

Buongiorno a tutti,
dopo le ultime discussioni sul forum e avendo scoperto che sono un professionista perché ho la partita iva. Sento il desiderio di attirarmi qualche simpatia in più e riflettendo dico:
SE………..
- c’è chi dimezza la propria galleria fotografica per stare in testa ad una classifica e nelle sue votazioni ci sono profili che non hanno mai postato foto e che votano soltanto lui sempre con 5 stelline;
- c’è chi rimuove la propria foto postata dopo qualche ora perché gli rovina la media o non l’hanno commentata
- c’è chi si trova in testa alla classifica di Fototue e ha la sensazione di aver raggiunto uno degli obiettivi della sua vita
- c’è chi ha la sensazione che basta stare su Fototue per uscirne fotografi senza forse sapere che fare il fotografo è ben altro in termini di impegno, soldi, esperienza e capacità
- c’è chi dice che la tecnica è tutto
- c’è chi si avverte che sprizza invidia e come dicono a Roma….rosica
- c’è chi ti da 1 2 3 stelline magari senza commento e con una propria galleria improbabile
- c’è chi sta su Fototue perché da altre parti gli massacrano le foto
- c’è chi giustifica una sovraesposizione parlando di scatto naturale per far dispetto a chi l’ha commentata prima beandosi di ingiustificata sapienza
- c’è chi parla di artefatti o di foto artificialmente perfetta non avendo mai avuto nella sua carriera di fotografo una camera oscura (io l'ho avuta per appena 11 anni) e poi magari ci fa vedere i papaveri marroni
- c’è a chi non gli si rimprovera il giudizio negativo ma i modi e i termini con cui lo esprime
- tutte le classifiche forse al mondo sono fatte per numero di punti (divisi per il numero di foto) mentre qui è sufficiente avere 8 commenti con 5 stelline su altrettante foto per stare in testa (sempre ammesso che sia importante starci)