Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Firma digitale perchè no?

Firma digitale perchè no?

Ti piacerebbe poter postare le tue foto con la firma?

Si

 

16  
No

 

10  

Vai alla pagina »  123

FotoTue

#61 17/10/2011, 21:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

Da ora in poi, per chi lo desidera, sarà possibile inserire la propria firma nelle foto.
Per quanto riguarda il blocco del tasto destro per evitare la copia delle foto, penso che sia necessario pensare a qualcosa di più efficace in quanto tale blocco sarebbe facilmente raggirabile aprendo la foto per intero e premendo Stamp (facendo dunque uno screenshot dello schermo).

FotoTue

(utente eliminato)

#62 17/10/2011, 23:12

Permalink

Grazie fototue

Zulovich

#63 20/10/2011, 18:34
Punteggio commenti: +1

Permalink

Arrivo, come spesso ormai accade, tardissimo. Ma voglio aggiungere comunque la mia. Direi che per la firma sono d'accordo, sopratutto legata al fatto che non poteva essere inserita proprio per via dell'anonimato (o sbaglio?) cosa che, come abbondantemente detto, praticamente non esiste più; sono il primo a seguire determnati utenti e votarli e commentarli perchè mi interessa vedere e tenermi aggiornato sui loro lavori. Per il copyright, beh secondo me la questione non si risolve con "blocca il tasto destro" (problema risolvibile scaricandomi la pagina web, aprendola con macromedia e tanti saluti al tasto destro) esiste un sistema, ma quì non so se sia fattibile e sarebbe comunque a carico di Fototue.it, che un utente può visualizzare normalmente l'immagine e può sì salvare l'immagine, ma salvandola, l'immagine appare con una serie di scritte semitrasparenti con il nome del sito, quindi inutilizzabile per scopi poco leciti. Un saluto a tutti, Ale

Zulovich

lacedemone

#64 21/10/2011, 00:19
Punteggio commenti: +2

Permalink

continuo a pensarla come ho già scritto sopra. questa è solo una piccola considerazione.... la firma è cmq una scelta abbastanza PACCHIANA. è un qualcosa che copre la bellezza della foto. se la foto è stupenda, la firma è come un capello trovato in una minestra saporita. se la foto è brutta la firma risulta ridicola e di certo non la migliora....... spero di non dover vedere troppe foto deturpate....

lacedemone

Pistapoci

#65 23/10/2011, 18:59

Permalink

Io arrivo lunghissimo ma per sdrammatizzare un po' vi comunico che io non inserirò la mia firma sulle foto, perchè se tutti sapessero che sono mie, non le voterebbe più nessuno!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Pistapoci

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 45
Utenti: 0

Archivio
concorsi