Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Cambiamento sito??

Cambiamento sito??

(utente eliminato)

#1 14/09/2011, 17:06

Permalink

Salve a tutti,
ho appena visto il cambiamento del sito.... cioè l'inserimento di nuovi post pubblicitari.....sinceramente non so cosa pensare.....
Capisco la necessità di avere un riscontro anche economico per sostenere le spese..... ma se sono questi i cambiamenti che ha in mente Fototue.....e noi che aspettiamo da mesi il contest e le altre modifiche.....

(utente eliminato)

#2 14/09/2011, 17:25

Permalink

Tutti gli altri siti hanno post pubblicitari...
In molti poi spesso vengono chieste offerte per il sostentamento del sito,o ci sono contest a pagamento cosa che qui non è mai avvenuta..."giochiamo" gratis...dopo tutto mi sembra che i server dove si "appoggiano" i siti si paghino...Io non ci vedo nulla di male...

(utente eliminato)

#3 14/09/2011, 17:31

Permalink

infatti, Alessandro, anche secondo me non c'è niente di male tutt'altro........se prima o poi ( meglio prima....) si fanno le modifiche che gli utenti chiedono..
sai.... siamo noi utenti che facciamo pubblicità al sito e attiriamo pubblicità economicamente vantaggiosa ....*bye*

(utente eliminato)

#4 14/09/2011, 17:34

Permalink

;)*bye*

FotoTue

#5 14/09/2011, 18:09
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Damiana,
il cambiamento delle pubblicità non è altro che la sostituzione di un link, quasi come modificare il collegamento di un immagine per inserirne un'altra e quindi è un'operazione attuabile in minuto.
Le modifiche alle funzioni della community sono invece più complesse perchè bisogna scrivere nuovo codice, richiedono dunque decisamente più tempo.
Risulta quindi in questo caso necessario adeguarsi al tempo a disposizione del nostro sviluppatore (è lui che ci migliora il sito di volta in volta) e che si è detto disponibile a ricominciare il lavori alla community nei prossimi giorni.
---
La pubblicità, assieme alle iscrizioni avanzate, ci permette di coprire parte delle spese che vengono sostenute, non tanto per l'hosting quanto più per le modifiche che vengono via via apportate.
Le modifiche infatti non includono sempre riscontri visibili ma anche ottimizzazioni del codice per rendere il sito più efficiente.
---
Per il tema concorsi, al momento non possiamo aprire un nuovo concorso perchè, con l'attuale sistema, perderemmo il precedente concorso "Bokeh" (cosa che non vorrei avennisse).
Abbiamo provato mesi fa ad attuare la modifica all'attuale sistema ma si è rivelata un'operazione particolarmente complessa ma che verrà comunque ripresa quanto prima.
---
Sintetizzo dicendo che è solo una questione di pazienza perchè è tutto volto a migliorare la community secondo le vostre indicazioni :)

FotoTue

(utente eliminato)

#6 14/09/2011, 18:17

Permalink

e vuole dire che porteremo pazienza....*weight**weight**bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 45
Utenti: 0

Archivio
concorsi