Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Proposta del secolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proposta del secolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete disposti a non vedere il punteggio che espongono gli altri??

Si

 

13  
No

 

3  
Non saprei

 

3  

Confusion

#1 02/09/2011, 00:06
Punteggio commenti: +2

Permalink

piccola provocazione
non so se è fattibile ma forse, per avere dei voti un po' più adeguati e quindi reali sarebbe bello non sapere più il voto di ogni singolo votante ma solo la lista di chi vi ha votato o meglio ancora solo il totale ed i vari commenti.
Si risolverebbero molti discussioni inutili, litigi ecc. ecc.
Per esempio il totale del mio scatto sarà di 50 punti ma non saprò chi mi ha dato uno due o tre stelline e così via quindi si ricambieranno meno favori di voti che ne dite a Voi il giudizio
Ops scusate se ho fatto qualche orrore di italiano o sono stato indecifrabile sapete a scuola avevo la media del 4 ( qua è buona ma a scuola No)
Ciao Ciao a tutti fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)

Confusion

Confusion

#2 02/09/2011, 00:11
Punteggio commenti: +2

Permalink

la domanda era che eprimono no che espongono ho sbagliato!!!!!!
Sorry;)

Confusion

MacLeod

#3 09/09/2011, 08:14
Punteggio commenti: +56

Permalink

E se si togliesse di mezzo il voto??? Così si vivrebbe meglio e senza troppi problemi.:):):):)

MacLeod

Confusion

#4 12/09/2011, 14:18
Punteggio commenti: +2

Permalink

Beh poche persone hanno risposto al sondaggio speriamo che aumentino*aid*

Confusion

Confusion

#5 12/09/2011, 14:21
Punteggio commenti: +2

Permalink

Senza un voto una gratifica i qualcosa del genere il sito non avrebbe stimoli secondo me invece con una classifica di gradimento senza svelare da chi o ce formata.... Beh avrebbe un certo che di .... Cmq sarebbe secondo me da provare

Confusion

MacLeod

#6 12/09/2011, 16:59
Punteggio commenti: +56

Permalink

La tua proposta però mi piace.... la trovo interessantissima, basta che non si cominci a scrivere " ti dato 5 stelle perchè....":D:D:D:D

MacLeod

Confusion

#7 12/09/2011, 18:38
Punteggio commenti: +2

Permalink

Quelli dovrebbero essere annulati da un moderatore del sito

Confusion

(utente eliminato)

#8 12/09/2011, 23:14

Permalink

Il sito nasce con il voto...è la sua peculiarità...è un gioco...secondo me deve rimanere tale...il sito e il suo spirito...se si voglio solo commenti tecnici ci sono una miriade di altri siti (dove tra l'altro sono iscritto..).L'idea di Confusion non è male,anzi...è un anno che sono iscritto e è un anno che si parla di questo "problema" se cosi si può dire,visto che i problemi seri sono altri...secondo me è ora di non parlarne più, basta...scusate lo sfoco,ma ogni 2gg sul forum si parla di questo argomento

enzocala

#9 13/09/2011, 16:51
Punteggio commenti: +1

Permalink

beh, se è solo per questo, io sono iscritto dal 2009 e per quello che ricordo se n'è sempre discusso e mi auguro che si continui perchè non è ne bello ne democratico cercare di tappare la bocca altrui! Problemi seri sono altri? Ma stiamo parlando del "nostro" sito oppure dell'economia mondiale? Ma per favore.....*nomention*

enzocala

(utente eliminato)

#10 13/09/2011, 17:28

Permalink

Nessuno vuolte tappare la bocca agli altri...e non ho bidsogno delle tua predica,dico solo che il tutto secondo me sta diventando ridicolo...stelle stelline ma dai...appunto il "nostro " sito come lo dici te è nato cosi...ed è "famoso" per questo...ci sono dei giovanissimi iscritti che hanno solo quello di metro di giudizio(all'altezza o non...)non sono tutti maestri qui...appunto poi perchè stiamo in democrazia ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole

enzocala

#11 13/09/2011, 18:09
Punteggio commenti: +1

Permalink

certo, ma tu hai detto "basta, è ora di non parlarne più", ci sono diversi modi per dirlo, quanto a prediche, non lo era, ma un invito allo stile, non me ne volere ma ricordo bene la tua sul "nudo artistico", hai dato del retrogado ad uno che aveva semplicemente espresso la sua tesi.

enzocala

Confusion

#12 13/09/2011, 18:44
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ragazzi ma io non dicevo di non dare più stelline, ma di non svelare la quantità delle stelline!!!! Come quando viene fatto un concorso tutto qua.
Infatti quando è stato fatto l'ultimo concorso si sono viste foto con due ed una stellina cosa che a quanto sembrA non si vedono più .
Un ultima cosa molti si lamentano e va bene ma nessuno o pochi vogliono esprimere parere su questa novità :D
Saluti a tutti quanti

Confusion

(utente eliminato)

#13 13/09/2011, 19:45

Permalink

"basta" nel senso di esasperazione no di ordine....almeno interpreta bene le cose...tornando al discorso del nudo rimango della stessa opinione....non devo rendere conto a nessuno,poi nel vocabolario della lingua italiana retrogrado non è un offesa...si parlasse di tecnica,di fotografia,di tutorial...non di stelle e stelline...hanno messo la sez wiki,ma vedo che li la gente latida(a parte te)...bè forse è meglio parlare di stelle

Sparacanguri

#14 13/09/2011, 23:58

Permalink

Personalmente trovo utile sapere chi mi ha votato perché da un contesto al voto ricevuto, per esempio, se faccio una foto puramente naturalistica e Franco mi da 1 e "pincopallino" (spero non esista nessuno con questo nick) mi da 5, direi che hanno un peso ben differente, e ne deduco che a "pincopallino" la foto è piaciuta molto ma è da rivedere e in futuro seguire i consigli che Franco vorrà lasciarmi. Piuttosto toglierei di mezzo la "media voto" che la trovo molto inutile e forse controproducente per chi fa a gara per stare in alto sulla lista. *bye*

Sparacanguri

(utente eliminato)

#15 14/09/2011, 09:14

Permalink

ciao ragazzi....
ho votato non saprei perchè onestamente secondo me entrambe le posizioni hanno ragioni valide....credo che tutto possa essere migliorato....anche se anche con sistema del voto segreto per utente qualche bricconcello potrebbe divertirsi ad assegnare poche o troppe stelline ad libitum....tanto per giocare.....
inoltre concordo con spara per l'utilità di capire cosa ne pensano i professionisti dei notri scatti amatoriali.....*bye*

Confusion

#16 14/09/2011, 14:52
Punteggio commenti: +2

Permalink

E va beh ma il commento rimane sempre a vistA quindi se uno scatto viene commentato a da tizio o da caio si potrà sempre sapere cosa va e cosa no!

Confusion

Sparacanguri

#17 14/09/2011, 15:36

Permalink

Non è sempre così, i commenti scarseggiano o sono molto semplici per i più svariati motivi, se fossero tutti più "articolati" (cosa che anch'io non riesco sempre a fare) allora rinuncerei persino a ricevere il voto, ma per come stanno le cose ora, sapere chi mi ha dato un certo quantitativo di stelline mi torna utile per interpretare. C'è anche il problema, come fatto notare da Damiana, del "franco tiratore" di turno, cosa che si è già riproposta in passato se non erro. Rimane comunque una mia personale opinione che il voto slegato alla persona perda significato e diventa mera classifica, imho. :)

Sparacanguri

Zulovich

#18 23/09/2011, 11:03
Punteggio commenti: +1

Permalink

io, prima di leggere tutta la sfilza di interventi, ho votato "non saprei", come damiana. Credo che questo "problema" non abbia una soluzione che possa accontentare tutti. Perchè c'è a chi piacciono le stelline, a chi no, chi odia i commenti superflui, chi non bada se "pincopallino" (sparacanguri prima di scrivere sono andato a controllare la lista utenti :D ) mette un bel voto perchè tanto sa che non vale nulla...insomma per me va bene quello che trovo, in effetti a pensarci bene all'inizio quello che mi attirò sul sito erano sia i commenti che le stelline...

Zulovich

buricchi

#19 25/09/2011, 10:06

Permalink

sono anche io d'accordo con confusion *bye**bye*

buricchi

claudino

#20 29/09/2011, 19:53
Punteggio commenti: +2

Permalink

Penso che un po' ti condiziona, quindi meglio non vederli. :)

claudino

inimis

Staff

#21 02/10/2011, 01:36
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi sembra una buona idea!! *bye*

inimis

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 41
Utenti: 0

Archivio
concorsi