Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Concorso
Concorso
beh che ne dite?
lo facciamo un concorsino
Sarebbero tutti bei temi, ma penso che il primo garantisca a tutti di partecipare, applicando la tecnica preferita e scegliendo anche il soggetto della foto con grande libertà
anche a me piace l'idea dei segni del passato... che permette di esprimersi con più tecniche compositive nel rispetto del tema del concorso...
bell'ideavoto per i segni del passato...ma FotoTue che ne pensa? ultimamente alla redazione abbiamo dato molto da fare
Penso che al momento siamo travolti dai lavori in corso
Comunque in merito al concorso, come avevo specificato in precedenza in una discussione emersa in "Varie", l'idea di realizzarne uno c'era già da qualche mese. Purtroppo ci sono state complicanze col sistema dei concorsi e dunque l'avvio è stato posticipato a data da definire.
Il tema che era stato stabilito era "Musica" così che tutti gli utenti, anche meno esperti, avessero la possibilità di poter partecipare lasciando spazio a molte idee.
In ogni caso, appena il sistema dei concorsi sarà operativo, decideremo come organizzare al meglio il tutto
Perchè non prendere in considerazione il tema "foto curiose", nel quale con l'aspetto tecnico si può valorizzare ed apprezzare anche lo spirito di osservazione e la creatività?
che ne dite di "foto rubate?" .. ogni riferimento è VOLUTO
io punterei su una parola chiave e lasciare ai partecipanti la libertà di interpretarla
capisco gli amanti dell'HDR, ma così tanti sarebbero di fatto esclusi, dobbiamo indirizzarci su un tema a cui tutti abbiano la possibilità di partecipare. Io suggerirei un tema molto popolare : "il mio paese" di libera interpretazione, panorami, vicoli, persone, luoghi, palazzi, monumenti, sarebbe un modo per conoscere i nostri luoghi di ogni angolo di questo nostro bel paese
dimenticavo.....con un tema così, potrebbero partecipare Hdr, contrasti, controluce, tonalità in bianconero, giallorosso,nerazzurro, rossonero, hi key, macro, micro, bokeh, multipanoramiche, nudo artistico (certi monumenti lo sono), ecc., ecc. insomma un concorso per tutti!!
Troppo generico si finirebbe per non fare una foto per il concorso
hai ragione Giuseppe, la mia era solo una provocazione, è più di un anno che si parla di un concorso che non parte mai, sembra una .....finanziaria del governo!
quella quando arriva so caz...... amari per tutti
SCHERZI A PARTE la redazione di sicuro ci accontentera basta solo aspettare un altro po' infondo hanno e stanno lavorando per noi!!!!
Speriamo solo che sia un tema interessante
Il tema che propone Fototue mi piace, quindi, "Musica" per me va bene.
Tra pochi giorni daremo il via al concorso, invieremo una newsletter per ufficializzare l'inizio.
Stay tuned!
Beh che bello è stato scelto un tema suggerito da me che onore!!!! E finalmente si parte vai col concorsone
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati