Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto in vetrina

Foto in vetrina

MacLeod

#1 14/05/2011, 09:20
Punteggio commenti: +56

Permalink

Un'altra cosa che potrebbe aiutare ad avere più partecipazione e a svecchiare un pò il sito, potrebbe essere l'aggiunta di una finestra, nella pagina iniziale, di foto random di tutti i partecipanti ( forse con qualche criterio ...in base ai commenti, voti o anche no ) non solo dei soliti primi.

MacLeod

stefanoholden

#2 16/05/2011, 15:23

Permalink

Aggiungo che alle foto in vetrina darei uno spazio temporale più limitato(ad esempio 1 settimana).*bye*

stefanoholden

MacLeod

#3 16/05/2011, 16:45
Punteggio commenti: +56

Permalink

Mi trovo d'accordo, magari un pò più di una settimana, parlerei di un mese però dopo basta...:)

MacLeod

izanbar

#4 16/05/2011, 19:31
Punteggio commenti: +1

Permalink

Concordo...transiamola a due settimane! Avevo già segnalato la questione, ma la redazione ha dedicato giustamente il tempo alle meravigliose migliorie di questo sito.;)

izanbar

MacLeod

#5 16/05/2011, 20:02
Punteggio commenti: +56

Permalink

Più che giusto, un passo alla volta !!!*acept**acept*

MacLeod

FotoTue

#6 20/05/2011, 16:10
Punteggio commenti: +1

Permalink

Fai riferimento alla modifica del box "In evidenza..." o intendi proprio realizzare un nuovo spazio con foto in random?

FotoTue

MacLeod

#7 20/05/2011, 17:03
Punteggio commenti: +56

Permalink

Quello che avevo suggerito era un box nuovo con le foto random ( con o senza criterio di valutazione ) però ho visto anche altri commenti che fanno notare che le foto in evidenza forse hanno una permanenza molto elevata che sarebbe più simpatico ridurre a settimane/ 1 mese.

MacLeod

izanbar

#8 05/06/2011, 20:37
Punteggio commenti: +1

Permalink

Riprendo l'argomento per segnalare che effettivamente anche la parte delle foto in evidenza avrebbe bisogno di un tempo più breve ormai è un mese che non viene aggiornata, anche a me piacerebbe vedere nuove proposte e segnalazioni più sovente. :)

izanbar

stefanoholden

#9 26/06/2011, 15:18

Permalink

ho visto che finalmente si muove qualcosa nelle foto in vetrina...x curiosità:sono messe a caso?

stefanoholden

Norasmind

#10 26/06/2011, 15:37
Punteggio commenti: +17

Permalink

@stefano: se sono messo a caso...boh?...a questo punto mi sorgono dei dubbi su questa sorta di scelta. Mi sono accorta ora che sono cambiate le foto nella sezione in "evidenza": potrebbe essere anche un'idea di mettere appunto in evidenza sia foto belle che brutte.:)

Norasmind

stefanoholden

#11 26/06/2011, 20:41

Permalink

boh...perlomeno una foto x autore sarebbe più democratico8-)

stefanoholden

MacLeod

#12 26/06/2011, 20:42
Punteggio commenti: +56

Permalink

Forse quello a cui stiamo assistendo è una beta version !!:^)

MacLeod

FotoTue

#13 27/06/2011, 09:25
Punteggio commenti: +1

Permalink

Attualmente vengono visualizzate le 4 foto più votate e le 3 foto meno votate considerando il periodo da 7 a 14 giorni fa (una settimana).
Può capitare ci siano più foto da parte dello stesso autore, si tratta di una casualità.
Preferite che nell'eventualità ci sia obbligatoriamente una sola per autore?

FotoTue

MacLeod

#14 27/06/2011, 10:32
Punteggio commenti: +56

Permalink

Se fosse possibile, selezionerei, nel caso ci fossero più foto dello stesso autore, la foto con voti più alti.

MacLeod

stefanoholden

#15 27/06/2011, 14:05

Permalink

ah ecco!risolto l'enigma:)..beh mi sembra una buonasoluzione quella proposta da Mac;)

stefanoholden

izanbar

#16 27/06/2011, 14:41
Punteggio commenti: +1

Permalink

Non concordo con il sistema (preferivo come detto sopra una selezione che rispecchiasse i gusti della redazione). In ogni caso non concordo con 7 foto scelte con un sistema simile (le 4 più votate e le 3 meno votate) propongo allora solo le 7 più votate con un massimo di una solo per autore.

izanbar

stefanoholden

#17 27/06/2011, 15:32

Permalink

in effetti piaceva di più anche a me il sistema originario...concordo con iza

stefanoholden

MacLeod

#18 27/06/2011, 16:40
Punteggio commenti: +56

Permalink

Ma vi rendete conto che questo è l'unico sito dove tutti si da un consiglio e la redazione accoglie ed elabora per migliorare il tutto a nostro piacimento ??
Ragazzi vi amo !!:):):):)
Facciamo tutti un'applauso a Foto tue *clap**clap**clap**clap**clap*

MacLeod

izanbar

#19 27/06/2011, 20:14
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ah beh mi unisco a MacLeod con gli applausi! Ho portato alcuni utenti qui e sono tutti diventati dei frequentatori molto assidui!*clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap*

izanbar

stefanoholden

#20 27/06/2011, 21:24

Permalink

*clap**clap**ciucchi*

stefanoholden

Norasmind

#21 28/06/2011, 16:15
Punteggio commenti: +17

Permalink

Credo che una foto per autore vada meglio......ma va benissimo anche il fatto di proporre fra le foto in evidenza (già da me sottolineato prima) sia quelle con più voti che che quelle con meno voti, oppure che non ne hanno ricevuti. Nel mio post mi sono espressa malissimo, dicendo: potrebbe essere anche un'idea di mettere in evidenza sia foto belle che brutte.
Mi sembra un ottimo compromesso non solo per la crescita di ognuno di noi, ma anche per la proposta fatta da ElleffE, di creare una sezione a parte
chiamata Agorà/ Criticatemi: mettere in evidenza foto poco commentate o votate, lo ritengo istruttivo al massimo e luogo in cui ognuno può apprendere di più. Lo stesso vale per le altre che invece hanno il massimo della considerazione, nel lasso di tempo proposto dalla redazione.
Ciao a tutti!
Antonella

Norasmind

FotoTue

#22 28/06/2011, 16:16
Punteggio commenti: +1

Permalink

Vi ringrazio, fa piacere che la modalità di gestione della community venga apprezzata :)
--------------
In merito al box, l'attuale spazio non si è sostituito al precedente (se non provvisoriamente).
Nel momento in cui è stato inserito questo sistema automatico, è stato preservato il precedente sistema che ho intenzione di riattivare prossimamente in quanto già in passato era emersa la volontà di sapere i gusti della redazione.
Le attuali foto in evidenza tengono conto anche di 3 foto meno votate perchè mi piace pensare che anche coloro che non hanno avuto alcun commento possano avere un'ulteriore possibilità di ricevere riscontri.
Dunque, riassumendo, questo box non si sostituisce al sistema precedente in quanto un nuovo box con i gusti della redazione verrà integrato prossimamente.

FotoTue

Norasmind

#23 28/06/2011, 16:18
Punteggio commenti: +17

Permalink

Azz! due post in contemporanea!...:D:D:D

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 44
Utenti: 0

Archivio
concorsi