Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti CAMBIAMENTI DI FOTOTUE

CAMBIAMENTI DI FOTOTUE

inimis

Staff

#1 23/04/2011, 18:58
Punteggio commenti: +448

Permalink

Vorrei fare i miei complimenti al sito ed a chi se ne occupa per la sensibilità che dimostra nei confronti di noi appassionati.
In pochi giorni ho visto comparire la sezione nudo artistico caldeggiata da tanti me compreso, poi la possibilità di vedere le gallerie degli utenti divise per argomenti, utilissima per chi vuole guardare le foto anche vecchie di fotografi che piacciono e che hanno tante foto postate, andando solo sugli argomenti specifici che più piacciono (in tale maniera si possono votare foto vecchie, bellissime e che altrimenti non si sarebbero viste mai) e, per ultimo, la possibilità al momento del voto di scegliere se seguire una foto oppure no. Siete veramente in gamba, i miei complimenti e buona Pasqua a tutta la redazione!;)*bye*

inimis

Cristian A. M.

Amministratore

#2 23/04/2011, 19:36

Permalink

Un ringraziamento a te e tutti coloro che partecipano con frequenza all'attività di FotoTue :)
Buona Pasqua anche a te e cari ;)

Cristian A. M.

izanbar

#3 24/04/2011, 11:05
Punteggio commenti: +1

Permalink

Mi associo ai ringraziamenti ed alle parole di inimis (che del resto ho portato io su fototue insieme a molti altri ai quali ho evidenziato i meriti del sito, secondo me il migliore in assoluto).;)

izanbar

simonetta65

#4 26/04/2011, 23:53
Punteggio commenti: +27

Permalink

Mi associo a Inimis sia per il commento sulle novità del sito che per i ringraziamenti.
Anche io mi sono iscritta grazie al capitano silenzioso cioè Izanbar*bye**bye**bye*

simonetta65

inimis

Staff

#5 27/04/2011, 00:44
Punteggio commenti: +448

Permalink

Simonetta zitta, se capiscono che ci ha portati izanbar e vedono le nostre foto lo cacciano via a pedate!!!*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

inimis

puffosub

#6 27/04/2011, 18:49
Punteggio commenti: +4

Permalink

Inizio anch'io ringraziando fototue per i continui miglioramenti...e confessando che faccio parte anch'io della squadra portata da Izanbar...;)*bye**bye*

puffosub

(utente eliminato)

#7 27/04/2011, 19:15

Permalink

sta a vedere che alla fine gli unici che non ha portato Izanbar siamo io e mia sorella.....:D:D:D sul serio un grazie a Fototue per molti degli aggiornamenti fatti e agli utenti di Fototue per la enorme pazienza e disponibilità.....*bye**bye*

Pistapoci

#8 27/04/2011, 20:44

Permalink

Stasera mi sono accorto che nel caricamento delle proprie foto non è più necessario indicare i dati di scatto, in quanto vengono inseriti automaticamente.
Lo staff di FT non finisce mai di stupirmi!!
Un grazie di cuore per l'impegno e l'attenzione alle esigenze di ognuno.
Michele *bye*

Pistapoci

lacedemone

#9 27/04/2011, 20:50
Punteggio commenti: +2

Permalink

mi sono appena accorto che non è più necessario inserire i dati di scatto delle foto, perchè li estrapola in automatico al momento del caricamento... quindi ancora complimenti per le numerose modifiche.;););)

lacedemone

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 0

Archivio
concorsi