Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Sezione nudo artistico

Sezione nudo artistico

(utente eliminato)

#1 15/04/2011, 22:17

Permalink

Volevo soltanto un chiarimento dalla redazione di fototue. Spero che ho indovinato la sede giusta. Ho letto lateralmente la sezione nudo artistico o non ci avevo fatto caso oppure è stata aggiunta adesso.
Le domande sono:
E' gia utilizzabile.
Come può entrare in conflitto con il regolamento.
Con quale criterio si valuta se un immagine offende oppure rientra nei canoni della volgarita. E qualora avvenga ciò, se viene giustamente rimossa.
Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti
Vincenzo Lunetta

FotoTue

#2 15/04/2011, 23:58
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao Vincenzo,
la sezione "Nudo artistico" è appena stata aggiunta.
E' già utilizzabile; il regolamento, al momento in cui fu scritto, non prevedeva foto di questo genere, dunque in questo caso provvederemo all'aggiornamento.
Per quanto riguarda la valutazione delle foto inserite, com'è emerso anche da precedenti discussioni sul forum, non c'è un metro preciso tramite il quale giudicare una foto artistica o volgare, certo è che mi sento di consigliare l'inserimento di materiale nella sezione SOLO agli utenti che hanno avuto esperienza in questo campo in modo da poter garantire una quanto maggiore qualità dei contenuti.
Naturalmente questa integrazione godrà di un periodo di prova al termine del quale decideremo, in base ai riscontri, se mantenerla o meno.
Ovviamente provvederò a mantenerla sotto controllo e invito gli utenti che trovassero le foto offensive a segnalarmelo.
Le foto di questa nuova sezione non appariranno nell'homepage della community, saranno visualizzabili solo accedendo alla sezione.
E' comunque mia intenzione togliere la voce dal menu delle categorie, verrà inserita in un apposito menu in basso al banner a destra così che chi è favorevole possa accedervi tranquillamente e usufruire di questa modifica mentre chi è contrario possa non percepirla nemmeno durante la normale navigazione del sito.
Ovviamente per tutte le comunicazioni potete scrivere a admin@fototue.it.

FotoTue

(utente eliminato)

#3 16/04/2011, 00:04

Permalink

Grazie per la celere risposta.
Proverò ad inaugurare la sezione con la pubblicazione di un mio scatto (anche se sento una grande responsabilità;), nella speranza che rientri nei canoni da Voi stabiliti e pensati. Qualora questo non sia la sua rimozione mi troverà d'accordo a prescindere.
Cordiali saluti
Vincenzo Lunetta

(utente eliminato)

#4 18/04/2011, 09:42

Permalink

Solo per avvisare che le foto della categoria "nudo artistico" non sono accessibili solo dall' interno della sezione, perchè compaiono nella pagina di anteprima "Le più recenti"

lacedemone

#5 18/04/2011, 12:10
Punteggio commenti: +2

Permalink

mi sembra che la nuova categoria si stia comportando bene. o meglio gli utenti si stanno comportando benone:)... punterei a lasciare tutto così, senza eliminare le foto dalla sezione "le più recenti" o creare percorsi strani per giungere alla sezione di nudo. vediamo come va lasciando tutto inalterato, se poi ci sono problemi allora attuiamo quelle modifiche accennate da fototue..:)

lacedemone

FotoTue

#6 18/04/2011, 18:50
Punteggio commenti: +1

Permalink

In teoria le foto non dovrebbero essere presenti in "Le più recenti", quanto prima verranno tolte da questa sezione e saranno consultabili solo nella loro apposita categoria.
Lacedemone, mia intenzione è evitare l'insorgere di problemi prima di cambiare le cose. Le modifiche che ho intenzione di fare sono preventive e per tutelare anche chi non è a favore della categoria.
Non posso certamente accontentare tutti ma quanto meno cercare di raggiungere un compromesso tra le diverse esigenze.

FotoTue

Norasmind

#7 18/04/2011, 21:07
Punteggio commenti: +17

Permalink

La sezione "Nudo artistico" mi sta benissimo...come è stata inaugarata è stata una scelta coraggiosa da parte dell'utente....se fosse sempre con questi contenuti va più che bene e con la parte tecnica valida...eccellente!;)

Norasmind

lacedemone

#8 18/04/2011, 23:01
Punteggio commenti: +2

Permalink

capisco benissimo le tue motivazioni Fototue, volevo solo esporre il mio punto di vista per vedere se anche altri fossero sulla mia stessa lunghezza d'onda. cercavo l'approvazione proprio di coloro i quali in passato avevano un parere negativo rispetto a questa sezione, ma vedendo o meglio non vedendo il loro consenso, allora approvo le tue modifiche "preventive".;)

lacedemone

Kuribayashi

#9 22/04/2011, 09:31

Permalink

mi sono fischiate le orecchie!
Devo dire che la questione del nudo è stata realizzata in modo eccellente da parte di Fototue, e devo anche dire che sono andato a vedere, senza votare ne commentare, le immagini, perchè non mi ritengo all'altezza, ma devo dire che si tratta di immagini molto ben fatte, che non hanno nulla di volgare, anzi, faccio i complimenti, in generale a tutti gli autori, in sostanza così come realizzata la sezione, non ho più nulla da obbiettare. Mi brucia ancora però il giudizio di una persona che mi ha ritenuto arretrato come mentalità, ma va alla pari con il mio giudizio nei suoi confronti, sono molto avanti in educazione io!*bye*

Kuribayashi

miraggi

#10 05/05/2012, 18:59
Punteggio commenti: +47

Permalink

tutto questo accadeva oltre un anno fa ...i primi passi.

miraggi

Amedeo

#11 08/09/2012, 10:18

Permalink

Sto muovendo i primi passi in questa community, e solo ora scopro
questo trehad, personalmente trovo la sezione "nudo artistico" interessante,
forse manca un po di brio:) appena potrò vedrò se riesco a dare una mano a movimentarla :D
*bye*

Amedeo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 19
Utenti: 0

Archivio
concorsi