Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Tanto x rompere le scatole :-)

Tanto x rompere le scatole :-)

stefanoholden

#1 09/02/2011, 23:18

Permalink

Come dice il titolo....rompo un pò le scatole alla fantastica direzione del sito riguardo l'ultima modifica apportata,ovvero l'avviso dei nuovi commenti...premesso che è un'ottima soluzione mi domandavo:x raggiungere la perfezione sarebbe meglio se si potesse scegliere quali foto seguire?Capita di commentare molte foto x il piacere di farlo ma magari non ci intressa leggere gli altri commenti,l'ideale x me sarebbe valutare e commentare una foto e poi,mediante in tasto virtuale (follow),seguire quella foto.Spero di essermi spiegato:),in ogni caso va bene anche così era giusto per....ROMPERE LE SCATOLE:D
Un saluto,
S.

stefanoholden

mondiweb

#2 10/02/2011, 00:24
Punteggio commenti: +24

Permalink

Stefano non vorrei essere troppo allucinato dall'influenza che mi sta costringendo a casa, ma se non erro a fianco di ogni foto appare ignora o non considerare, suppongo che dopo la prima volta che appare si possa decidere se vedere tutti i commenti successivi oppure se dopo la prima non vederli piu' ... penso ... attendiamo conferma dalla redazione
notte ... ciao Diego

mondiweb

stefanoholden

#3 10/02/2011, 01:23

Permalink

ahah...no non sei allucinato:Dil metodo che suggerivo sarebbe x evitare il primo messaggio che ti arriva a prescindere*bye*

stefanoholden

(utente eliminato)

#4 10/02/2011, 09:18

Permalink

rompo un po' le scatole alla redazione anche io se non vi spiace...:D:D
sono daccordo con stefanholden... sarebbe bello se , già al momento di votare e commentare una voto si potesse decidere ( magari con un tasto) se seguirne lo sviluppo....oppure no...*bye**bye*

ercolebs

#5 10/02/2011, 17:32

Permalink

Rompo pure io... non si potrebbero scegliere anche gli autori preferiti e avere la segnalazione delle loro nuove foto?

ercolebs

(utente eliminato)

#6 10/02/2011, 18:41

Permalink

Anch' io sono pienamente d' accordo con stefano e, se posso dare un altro contributo alla possibilità che la redazione ci mandi tutti a quel paese:D, dico che sarebbe bello poter distinguere se si vuole essere avvisati di qualunque altro commento fatto ad una foto che ci interessa oppure solo dei commenti dell' autore, oppure prevedere entrambi ma dividerli in due categorie di novità: infatti, in molti casi, facciamo domande su una foto e ci interessa la risposta.
Anche la proposta di ercolebs non mi dispiacerebbe, ma non potrebbe essere in contrasto con il principio di anonimato?
Ok, se la redazione ci risponde male la colpa è mia...:D:D:D*bye*

Pistapoci

#7 10/02/2011, 18:57

Permalink

E' proprio quello che a suo tempo avevo proposto anch'io: un piccolo link con il quale decidere di seguire una foto piuttosto che un'altra. Parto dal presupposto che le recenti novità introdotte dalla redazione siano già buonissime, ma avere una possibilità si scelta sarebbe veramente il massimo. Anche la proposta di ercolebs non è male, ma a questo punto possiamo darci tutti appuntamento a "quel paese" :D*bye*

Pistapoci

vibto

#8 11/02/2011, 18:44
Punteggio commenti: +2

Permalink

Concordo anch'io, in effetti io commento quasi tutte le foto che guardo perchè mi sembra giusto farlo ma alcune di queste non mi suscitano un interesse tale da volerle "seguire" nel corso del tempo. Mi sembra un' ottimo suggerimento inserire un tasto accanto alla foto che si sta valutando che permetta di scegliere se tenerla d'occhio o meno!
Ora infatti vado a cancellare un po' di novità...ne ho 268-)*nono*

vibto

FotoTue

#9 12/02/2011, 11:02
Punteggio commenti: +1

Permalink

Prendo in considerazione il da farsi, vi prego però di pazientare in quanto sono anche in corso i preparativi per il 2° concorso della community.
Se avete suggerimenti è giusto esporli, fa piacere vedere la volontà di voler migliorare FotoTue.it ;)

FotoTue

Norasmind

#10 12/02/2011, 21:01
Punteggio commenti: +17

Permalink

Boh?...se si decide di commentare e votare una foto, penso che si voglia seguirne il suo seguito. Non credo che abbia molto senso fare una selezione tra le foto da noi commentate. Ritengo invece che la redazione abbia fatto un buon lavoro, accontentando le richieste di ognuno di noi. Mi sembra di capire che qui si vuole la botte piena, la moglie ubriaca..e la vigna carica.:)
Molto bene proporre dei miglioramenti, ma questo, a parer mio, entra in contraddizione su quanto da molti utenti è stato richiesto.
Ciaoo!

Norasmind

stefanoholden

#11 12/02/2011, 21:03

Permalink

non è così x tutti evidentemente.Che la redazione faccia uno splendido lavoro lo ribadiscono un pò tutti fortunatamente.*bye*

stefanoholden

YARIS

#12 14/02/2011, 19:01
Punteggio commenti: +2

Permalink

Salve a tutti......concordo con stefano & c.....e ne approfitto per ringraziare tutti quanti per la correttezza...la pazienza....e la professionalità di molti....!!
ovviamente ringrazio tutto lo staff del sito ( evito di essere eliminato per la dimenticanza )....ahahahahah !!! ciaoooooooooooooooooooo

YARIS

buricchi

#13 15/02/2011, 23:56

Permalink

concordo anche io con stefano ciao

buricchi

mondiweb

#14 16/02/2011, 14:03
Punteggio commenti: +24

Permalink

una domanda al volo, se dopo aver scelto di ignorare il fatto di seguire uno scatto, si cambia idea ... si puo' ripristinare il tutto ???
mi spiego se clicco su non vedere piu' i successivi commenti, mi accorgo che all'interno della fotografia ci sono una serie di botta e risposta che mi interessano, come faccio a ripristinare il collegamento alle novita' ???
spero di essermi spiegato, grazie
ciao Diego

mondiweb

stefanoholden

#15 16/02/2011, 14:07

Permalink

ah mondi!sempre più complessa la cosa:D:D:D:O*bye*

stefanoholden

Sparacanguri

#16 16/02/2011, 21:26

Permalink

@mondiweb: Se riesci a recuperare la foto e fai un commento nuovo magari ti ritorna nelle novità, bisogna provare.

Sparacanguri

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 40
Utenti: 0

Archivio
concorsi