Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Commenti

Commenti

robbylonis

#1 21/11/2010, 13:44

Permalink

Ciao a tutti, volevo suggerire una modifica al sistema di risposta ai commenti: non sarebbe meglio per chi commenta ricevere la notifica su" Novità " quando si riceve una risposta? è macchinoso andare a rivedere le foto commentate , sarebbe comodo e si potrebbe interagire meglio. Roberto*bye*

robbylonis

Gabriel

#2 21/11/2010, 13:57
Punteggio commenti: +2

Permalink

Buona idea. Ricordo che in vecchi post la redazione aveva scritto che tutte le proposte erano prese in considerazione e verificate in quanto a difficoltà di realizzazione od altro. Quindi la proposta sarà considerata.

Gabriel

francofratini

#3 21/11/2010, 16:27
Punteggio commenti: +28

Permalink

L'avevo proposto un paio di anni fa, circa all'inizio di FotoTue, quindi come potrei non essere daccordo?

francofratini

stefanoholden

#4 21/11/2010, 16:53

Permalink

concordo in pieno,sarebbe molto più interessante la community.*bye*

stefanoholden

Pistapoci

#5 21/11/2010, 20:48

Permalink

Mi associo alla grande!

Pistapoci

glavepp

#6 22/11/2010, 09:50

Permalink

Sarei interessato anch'io. Molto spesso perdo la "traccia" di una foto che ho commentato...

glavepp

FotoTue

#7 22/11/2010, 18:46
Punteggio commenti: +1

Permalink

Era stato proposto subito dopo l'introduzione delle novità (credo sia stata una modifica molto apprezzata) e si era detto, per ovviare alle notifiche non proprio dirette all'utente, che si sarebbe fatto l' invia un messaggio a questo utente... ed è stato fatto. Usiamolo + spesso quindi per rispondere ad un commento ricevuto e poi risposto!

FotoTue

grooveinjector

#8 27/11/2010, 19:17

Permalink

Sono d'accordissimo!! Io mi perdo letteralmente tutte le risposte ai commenti..

grooveinjector

francofratini

#9 28/11/2010, 11:45
Punteggio commenti: +28

Permalink

Vero che esiste l'invo del messaggio all'utente, ma è più macchinoso passare dal sito alla mail e viceversa, inoltre così le risposte si perdno perchè mentre nella mail si può tenete la storia, i messaggi inviati non restano, e a volte non ricordandosi cosa si è scritto la volta prima la conversazione si interrompe.
Provo a fare un paio di proposte intesa a semplificare l'implementazione:
A - le foto che hanno un mio commento sonoevidenziate da un pallino rosso, così scorrendole le trovo facilmente-
B - ogni utente ha un link ad una pagina con le "Foto commentate da me", entrando nella quale può vedere tutte e solo le foto da lui commentate in ordine di tempo.
Non so se ho fatto più confusione di prima, era un tentativo....
si potre

francofratini

Sparacanguri

#10 28/11/2010, 16:35

Permalink

Sono d'accordo con franco, è macchinoso e inoltre sposta la conversazione da pubblica a privata, a volte è interessante vedere come si sviluppano i commenti. "Invia un messaggio a questo utente..." è molto utile quando si vuol contattare un utente in modo privato, andrebbe affiancato ad uno strumento per conversazioni pubbliche, premetto che sono abbastanza ignorante in queste cose, ma in alcuni forum mi pare esista una funzione che permette di dare una risposta pubblica mirata ad un commento e che questa venga notificata all'autore del commento. Magari si può implementare anche sulle pagine delle foto. Spero si sia capito qualcosa 8-)

Sparacanguri

(utente eliminato)

#11 30/11/2010, 14:10

Permalink

mi associo anche se sono l'ultimo arrivato!! ciao a tutti

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 51
Utenti: 0

Archivio
concorsi