Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Numero di foto nella pagina "Le più recenti"

Numero di foto nella pagina "Le più recenti"

codi.bru

#1 16/11/2010, 06:06

Permalink

Ciao a tutti,
cosa ne pensate di aumentare il numero delle foto presenti nella pagina "Le più recenti"? Secondo me è un discorso valido in quanto con il ritmo con cui gli utenti caricano le foto è tale per cui dopo neanche 24H le nuove foto postate spariscono dalla pagina e perdono di visibilità.

codi.bru

robbylonis

#2 16/11/2010, 07:08

Permalink

ciao codi.bru, il problema è questo, siamo tanti e sono troppe foto da vedere, e spesso carichiamo foto con poca attenzione alla selezione. Anche a me piace poco la striscia a causa della poca visibilità, ci starebbe bene uno slideshow o se si potesse scorrere con le frecce...sono suggerimenti ma il succo è postare foto selezionate con cura, è difficile me ne rendo conto da neofita ma se nessuno guarda una mia foto la guardo con attenzione e cerco di capire cosa non va. *bye**bye**bye*

robbylonis

lacedemone

#3 16/11/2010, 12:03
Punteggio commenti: +2

Permalink

concordo in pieno con robbylonis:)

lacedemone

Sparacanguri

#4 16/11/2010, 17:50

Permalink

Una pagina "Le più recenti" più lunga non mi dispiacerebbe. Mi capita spesso che di tornare indietro di qualche pagina per vedere quello che mi sono perso, o di andare a cercare foto da me commentate per vedere come si sono sviluppati i commenti di altri utenti (sto imparando tanto anche così;). Magari il numero di foto sulla pagina si potrebbe fare a discrezione dell'utente così uno se la adatta come trova comodo 50/100/200.... Non so però quanto risulterebbe laborioso fare una modifica del genere allo staff tecnico. *bye*

Sparacanguri

FotoTue

#5 16/11/2010, 19:02
Punteggio commenti: +1

Permalink

Si, avete ragione. E' il caso di fare modifiche che diano un po' di aria nuova al sito e che contrastino il problema delle tante foto e quindi poca visibilità che hanno. Ci vorrà il suo tempo, ma le idee ci sono. Terminate le modifiche si ripartirà con le iscrizioni avanzate da tempo interrotte. *bye*

FotoTue

Pistapoci

#6 16/11/2010, 21:01

Permalink

Mi trovo assolutamente d'accordo con Sparacanguri. Se lo staff riuscisse nella modifica/aggiornamento sarebbe un bel vantaggio per tutti. Non è male nemmeno l'idea di disporre nella homepage di uno slideshow automatico o manuale con delle frecce di tutte le foto della giornata. *bye*

Pistapoci

FotoTue

#7 16/11/2010, 21:40
Punteggio commenti: +1

Permalink

Partendo dalle + semplici: da adesso vedete già il contavisite sulle vostre foto!! :)

FotoTue

(utente eliminato)

#8 16/11/2010, 21:41

Permalink

l'ho notato ottima idea ! *bye*

FotoTue

#9 16/11/2010, 21:44
Punteggio commenti: +1

Permalink

La più vista è "CAMPO DI FIORI GIALLI" 3720 visite (se continuate ad autocliccare xò...*aid*)

FotoTue

izanbar

#10 17/11/2010, 20:31
Punteggio commenti: +1

Permalink

Chiedo scusa ma non riesco a vedere il contavisite.

izanbar

Pistapoci

#11 17/11/2010, 20:36

Permalink

Trovi il numero di visite di fianco alla data di invio di ogni fotografia.

Pistapoci

izanbar

#12 18/11/2010, 10:48
Punteggio commenti: +1

Permalink

Trovato grazie, scusate la stupidità :D

izanbar

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 23
Utenti: 1

Archivio
concorsi