Forum
Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Scontro tra Titani!!!
Scontro tra Titani!!!
Beh che dire oggi abbiamo perso due persone
CHE CI HANNO SEMPRE AIUTATO
CI HANNO RIMPROVERATO QUANDO CI VOLEVA
CI HANNO ELOGIATO QUANDO FACEVAMO UNO SCATTO DECENTE
CI HANNO FATTO SOGNARE CON LE LORO FOTO
CI HANNO SPIEGATO ALCUNE TECNICHE FOTOGRAFICHE
BEH TUTTO QUESTO NON CI VOLEVA.
ALLA FINE NON ERA SUCCESSO NIENTE DI GRAVE
IO LI RIVVORREI ISCRITTI DI NUOVO A FOTOTUE GLI ALTRI??????
Non so proprio cosa dire...
Sono d'accordo: si tratta di due fotografi estremamente in gamba: basta ricordare le foto che avevano nella loro galleria.
In questo senso, non averli più qui è sicuramente una perdita.
Ma tu stesso hai intitolato la discussione "Scontro". Allora: sento la mancanza di due persone che si "scontrano" in un forum?
Non so cosa rispondere. Direi che la decisione spetta a loro.
si ma come capita sempre quando ci sono degli scontri alla fine chi ci perde sempre é il popolo!
il sito ha perso davvero tantissimo, secondo me. Cmq credo che sia il momento di cambiare argomento nel forum, altrimenti si rischia di esasperare maggiormente gli animi. i due autori sanno di essere benvenuti in qualsiasi momento. se vorranno chiarirsi BENE se non lo vorranno BENE; tutto dipende da loro, quindi evitiamo di intrometterci, altrimenti creeremo solo una spaccatura del sito in due fazioni. Poi si rischia di giudicare senza essere completamente al corrente dei fatti; quindi meglio astenersi.
nelle altre conversazioni sullo stesso argomento sono intervenuto principalmente per difendere un utente dall'insinuazione di essere uno snob o un pieno di sè (cosa offensiva e assolutamente non vera), per quanto riguarda ho cercato di lasciare che si chiarissero o meno da soli. Spero di essermi spiegato e spero anche che siano in molti a comportarsi come me,evitiamo di offendere l'uno o l'altro ( come purtroppo alcuni, chi velatamente chi direttamente, mi sembra abbiano cercato di fare).
spero un giorno di riaprire la pagina delle foto recenti e ritrovare sia "Urban Solitude" (quella a 4 scatti ovviamente ), sia "the art of portrait" o "red 2"
SIAMO TALMENTE ALLE PRIME ARMI CHE SICURAMENTE RIUSCIREMO A TROVARE ALTRO DI CUI PARLARE NEL FORUM
sono veramente dispiaciuto saluto entrambi i due fotografi, e mi permetto di dire che sono stati 2 bravissimi maestri e due eccellenti fotografi.
che poi i rapporti non siano stati ottimi va be , il mondo è bello perchè vario e a volte si trova più somiglianza fra i nemici che con gli amici.
ciao ragazzi spero di risentirvi
ovviamente non sono stato capito.............. lo stesso per cui tu ringrazi andrea, io potrei dirlo per mauro, ma questo non fa testo.
Le campane si sentono tutte e non solo metà, per questo motivo esortavo gli utenti, me compreso, a non esasperare gli animi.Non esiste la sua o la mia o la loro verità, la scelta di estrometterlo o meno sarà stata presa dagli amministratori, che sicuramente renderanno in seguito conto della loro azione, spiegando i perchè di tutto. la parte sul "mi diceva che mauro è un grande ...ecc ecc" te la saresti potuta risparmiare, così butti solo benzina sul fuoco.
il discorso delle foto sui colori delle città non centra lasciamolo perdere ormai è stato (spero) risolto (io ero pienamente a favore dei suoi scatti in quell'occasione). In conclusione posso affermare che tu , come me e gli altri sei al corrente di una porzione della storia, quindi esorto nuovamente tutti a tornare a parlare di FOTOGRAFIA, con la speranza di rivedere gli scatti sopra menzionati un giorno nuovamente da queste parti......
scusate il mio commento era in risposta a quello di GIANCA 55
Beh il caso sembra chiuso!!!!!
Peccato per il risultato ottenuto
Cambiamo pagina che è meglio!!!
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati