Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Contatore di visite

Contatore di visite

francofratini

#1 06/08/2010, 17:43
Punteggio commenti: +28

Permalink

Visto che il webmaaster non ha mai niente da fare, :D ho pensato che sarebbe utile questa novità.
Poichè quando si ricevono pochi voti e commenti non si sa se è perchè in pochi hanno visualizzato la foto o perchè nessuno aveva cose da dire, potrebbe servire avere un contatore di "click" o "viste" per ogni foto, in modo da capire se la foto è stata visualizzata da molto o no.
La propongo perchè è presente in molto altri forum, mi sembra un utile indice, e penso che non costi molto dal punto di vista implementativo.
Cosa ne dite?

francofratini

(utente eliminato)

#2 06/08/2010, 20:43

Permalink

Molto bene. Se dovesse essere fatto questo, il contatore dobrebbe essere un indicatore numeico aggiunto in linea con già gli estistenti (stelle e commenti). Se così perchè no potrebbe essere un buon indicatore!

francofratini

#3 06/08/2010, 21:20
Punteggio commenti: +28

Permalink

Si, certamente deve essere come dice Mirto.

francofratini

mondiweb

#4 06/08/2010, 22:00
Punteggio commenti: +24

Permalink

concordo in pieno con quanto avete detto ... bella idea, speriamo di non esagerare con tutte le richieste altrimenti la redazione ci "appende", ma sono sicuro che anche grazie ai vostri/nostri suggerimenti questo sito si arricchierà in maniera strepitosa e migliorerà sempre più, anche se lo ritengo già ad un buon livello !!!

mondiweb

Norasmind

#5 06/08/2010, 22:08
Punteggio commenti: +17

Permalink

E bravo Franco.....anch'io frequento un sito dove per ogni foto postata viene messo in rilievo il numero di visite ricevute....Ma ha ragione anche Mirto!

Norasmind

settedark

#6 07/08/2010, 10:39

Permalink

ottima modalità tramite cui capire se la tua foto non è proprio vista oppure non giudicata.
anche se l' autore dovesse "visitarsi" il più possibile, come dice DJ "se 10 voti sono stati dati da una visita di 200 persone beh c'è qualcosa che non va..".
Perciò sarebbe controproducente per il furbone.

settedark

MAU_

#7 07/08/2010, 12:13

Permalink

OTTIMA IDEA!
se possibile

MAU_

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 47
Utenti: 0

Archivio
concorsi