Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Novità

Novità

Vai alla pagina »  12

mondiweb

#31 23/07/2010, 10:32
Punteggio commenti: +24

Permalink

Giovanni bravo, concordo pienamente con la tua ultima risposta, io mi sono iscritto a questo sito per confrontarmi con "chi" sa fare fotografia e di volta in volta cerco di migliorare i miei scatti ... e questa novita' dell'anonimato secondo me e' molto valida anche per diventare "buoni" osservatori e/o critici in forma neutra.
Quindi avanti con il "posare" commenti e critiche su foto anonime e per chi elude Amen ...

mondiweb

fucamo

#32 23/07/2010, 14:39

Permalink

Qualcuno è riconoscibile dal suo stile, qlc dalla presentazione dello scatto, qlc dall'attrezzatura, qlc risponde subito ai commenti (se non si risponde muore la discussione sullo scatto)...... mahhh......

fucamo

Gabriel

#33 23/07/2010, 21:41
Punteggio commenti: +2

Permalink

Già, beh possiamo specificarlo nella descrizione chi è l'autore, no?

Gabriel

fucamo

#34 25/07/2010, 11:13

Permalink

La non risposta ai commenti che danno al tuo scatto però limita molto la discussione........

fucamo

fucamo

#35 25/07/2010, 17:39

Permalink

Quando l'autore scrive una risposta precisa sullo scatto nella discussione alla sua foto......

fucamo

fucamo

#36 25/07/2010, 17:53

Permalink

Sarebbe bello che le risposte date dall'autore ai commenti del suo scatto rimanesserro anonime. Non so se si puo' fare e soprattutto non so se mi sono spiegato.*book*

fucamo

Siriox

#37 25/07/2010, 19:46

Permalink

Ciao a tutti scusate la mia ignoranza, per una ragione o per un'altra non sono un grande frequentatore del forum, ho solo visto che sotto alcune foto cè scritto da un voto per sapere chi è l'autore, è sono d'accordissimo con questa decione per non favorire il voto di cì scambio, ma quello che non capisco è questo sotto le mie foto cè il mio nome ed entrando dentro il mio profilo vedo chi ha votato è normale? aspetto una vostra risposta.

Siriox

dinus79

#38 05/08/2010, 10:36

Permalink

Ragazzi scusate la domanda, am con il nuovo metodo di non mettere il nome....per evitare piacerismi e favoristismi in base al nome dell'autore...come si fà se io comemnto una mia foto o rispondo ad utenti che mi chiedono info...gli altri non capiscono subito che la foto è mia???
Grazie ...spero di essermi spiegato;):D

dinus79

mondiweb

#39 05/08/2010, 10:57
Punteggio commenti: +24

Permalink

rispondi tramite il servizio di invio messaggio agli altri utenti, io almeno sto facendo cosi

mondiweb

mondiweb

#40 05/08/2010, 11:09
Punteggio commenti: +24

Permalink

altra alternativa, ma per questo mi rivolgo alla redazione, potrebbe essere che ogni volta che un autore risponde ai commenti delle proprie fotografie, non appaia il nome ed il logo avatar, ma semplicemente ( si fa per dire ) la parola "autore" e senza immagine oppure un'immagine generica del sito ... non so quanto sia complicato da realizzare, ma è un'idea ...
Grazie ciao Diego

mondiweb

Gabriel

#41 05/08/2010, 11:16
Punteggio commenti: +2

Permalink

E' una buona idea.

Gabriel

fucamo

#42 05/08/2010, 20:51

Permalink

Io condivido quello che hai scritto!!! Viene meno il confronto importante con chi commenta il tuo scatto e diventa laborioso rispondere per mail che non verrà condivisa... *acept*
ciao fulvio

fucamo

FotoTue

#43 09/08/2010, 12:16
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ok, torniamo adesso dal mare solo per ripartire tra poco per la montagna.
In vacanza controlliamo posta e forum, ma solo ora abbiamo guardato foto e alcuni commenti.
Diciamo che
1- l'idea di Diego è ottima e sarà tra le prime modifiche da fare (non subito ovviamente)
2- Siamo abbastanza diciamo "contrariati" dai "Grazie a tutti" scritte sulle proprie foto già poco dopo l'inserimento della stessa.
3- La modifica proposta da Diego si farà e risolverà questo, ma non i commenti (numerosi e fatti anche da veterani) del tipo "bravo xx sei grande!"
Cosa fare per rispondere ai commenti prima che sia pronta la modifica? Rispondete pure e ringraziate, ma lasciando passare un tempo ragionevole, diciamo un paio di giorni e poi (se lo desiderate) segnalatelo con un messaggio privato a chi ha domandato.
Invitamo tutti a leggere i paragrafi 15 e 16 del regolamento
Saluti
La redazione

FotoTue

Norasmind

#44 09/08/2010, 13:20
Punteggio commenti: +17

Permalink

Innanzitutto ben tornati e complimenti per aver accolto in piena l'ottima proposta di Diego. Concordo totalmente da quanto voi avete espresso al punto 2 del vostro intervento.
Ma se questa è la nuova linea editoriale di fototue, quella dell'anonimato, in effetti il link "Tutti gli autori", va a cozzare con questa novità.
Forse vi si dovrebbe porre rimedio, anche se la cosa credo si vada a complicare un sacco......non so...
Buon proseguimento di villeggiatura.:)

Norasmind

Norasmind

#45 09/08/2010, 13:39
Punteggio commenti: +17

Permalink

Dimenticavo altre due cose:
- il link al regolamento è troppo poco visibile
- non tutti passano per il forum: Per cui ad es, se io non vengo a visitare il forum, resto fuori da qualunque proposta e/o discussione.
Non si potrebbe, al par 10 del regolamento mettere non dico l'obbligatorietà, ma l'invito a frequentare il forum per rimanere aggiornati?

Norasmind

FotoTue

#46 15/08/2010, 16:03
Punteggio commenti: +1

Permalink

Modifica fatta: ora l'autore può commentare senza problemi sulle proprie foto anche da subito. (grazie a Lorenzo per la celere realizzazione e a Diego per il suggerimento)
A parte questo ricordiamo, per chi non lo sapesse, che una nota riguardante le novità la trovate in tutte le pagine del sito nella bacheca (sulla colonna a sinistra).
Un'ultima cosa: se, dopo aver votato, notate che l'autore è nuovo e siete indecisi se dargli o no il benvenuto, dateglielo pure. In generale quando la motivazione è buona poche volte si sbaglia.:)
Bene, fate i bravi adesso che ripartiamo per la montagna *bye**beach*

FotoTue

mondiweb

#47 15/08/2010, 17:50
Punteggio commenti: +24

Permalink

Gradissima la redazione e come leggo Lorenzo *acept*, bravi per la celerità e l'ottimo lavoro ... anche oggi che è FERRAGOSTO, siete veramente inarrestabili ;););)
Grazie
ciao Diego

mondiweb

Norasmind

#48 17/08/2010, 13:39
Punteggio commenti: +17

Permalink

Non mi sono collegata per qualche giorno....ma vedo notevoli passi avanti!*clap**clap**clap**clap*

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 38
Utenti: 0

Archivio
concorsi