Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Foto del giorno

Foto del giorno

Mirto

#1 26/08/2019, 10:37
Punteggio commenti: +7

Permalink

Buona giornata a tutti.
Oggi, con 9 punti, sono in vetrina con la foto più votata (sic!).
Ringrazio chi mi ha votato ma:
considerato che molti non votano, me compreso, si potrebbe pensare a qualcosa di diverso per la foto del giorno?*book**book**book*

Mirto

(utente eliminato)

#2 26/08/2019, 13:15

Permalink

Nemmeno io ho mai votato nessuno, e non ho mai preteso stelline. Se ho qualcosa da dire su quella foto preferisco farlo sapere tramite un commento. Ci sono stati periodi in cui si andava in vetrina con soli 4 punti, l'opzione del voto era diventata una cosa ridicola, proprio per i motivi già espressi riguardanti altri argomenti. Ma erano altri tempi, mettiamola così. Io preferisco un commento, negativo o positivo che sia...votare non credo serva a qualcosa. Premiare la foto della settimana e la foto del mese credo sia sufficiente ma, se si volesse premiare anche la foto del giorno, si potrebbe provvedere ad istituire un comitato addetto a fare quelle determinate scelte, decretare la migliore foto del giorno. Questa la mia idea/opinione.*bye**bye*

Klizio

#3 27/08/2019, 00:27
Punteggio commenti: +84

Permalink

La tua segnalazione Mirto l'abbiamo colta e registrata, non ti neghiamo che in Staff da tempo l' attuale sistema di votazione è sotto osservazione per verificarne la reale rispondenza agli interessi dell'utenza. Non siamo intervenuti perchè ci sono state foto di qualità con un discreto punteggio utenti e perchè quella in discorso è una funzione storica di Fototue che non vorremmo cancellare a cuor leggero. Ma stiamo valutando anche questo aspetto.

Klizio

Mirto

#4 27/08/2019, 08:40
Punteggio commenti: +7

Permalink

Grazie Giochi e Klizio. Certamente le stelline hanno avuto una funzione storica, nel bene ma anche nel male. Andare in home con 2-3 voti in ogni caso non è appagante. In passato era diverso quando la singola foto riceveva anche più di 100 punti. Un cordiale saluto.

Mirto

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 32
Utenti: 0

Archivio
concorsi